Gossip

Angelina Mango, dal disco d'oro all'annuncio del primo tour ufficiale/ I rumor su Maddalena Svevi


Angelina Mango, dalla vittoria sfiorata ad Amici 22 ai primi traguardi discografici

I talent show sono senza dubbio un'opportunità, una sorta di trampolino di lancio per giovani con un talento pronto ad esplodere. Amici di Maria De Filippi è un esempio longevo in tal senso; non si contano gli artisti che dai banchi di scuola del format sono passati a dominare i palcoscenici più ambizioni tra danza e musica. Nell'ambito del canto e dell'appena conclusa stagione di Amici22indubbio è il successo folgorante raggiunto da Angelina Mango.

Angelina Mango non è riuscita a conquistare la coppa di Amici22 – passata tra le mani di Mattia Zenzola – ma il secondo posto del podio è stato solo un assaggio delle soddisfazioni che sta vivendo in questi mesi. La giovane figlia d'arte sta collezionando record su record tanto nel contesto delle vendite quanto nell'ambito degli streaming e diffusione in radio. L'ultima “chicca” è stata la vittoria del Disco di platino con “Ci pensiamo domani”.

Angelina Mango e Maddalena Svevi, l'indiscrezione sulla presunta Light su whatsapp

Dopo il duetto con Tiziano Ferro e la consacrazione dal punto di vista discografico, Angelina Mango ha di recente annunciato anche l'avvio del suo primo tour ufficiale. La giovane artista “sfornata” da Amici22 riempirà locali e palazzetti in giro per l'Italia a partire dal prossimo mese di ottobre. Nel frattempo, continuerà a prendere parte alle kermesse ed eventi musicali più attesi nel corso di ogni estate sempre all'insegna della musica.

Il nome di Angelina Mango, rispetto alle ultime notizie, non è circolato unicamente per questioni legate all'ambito professionale. Negli ultimi giorni è infatti emerso un piccola retroscena – senza conferme efficace – che riguarda un presunto rapporto deterioratoo con una ex collega ad Amici22. Nello specifico, pare che sia giunta al capolinea la sua amicizia con Maddalena Svevi. Le indiscrezioni riportate in rete parlano di una discussione che avrebbe avuto luogo nel gruppo whatsapp, per poi degenerare fino al “smetti di seguire” reciproco sui sociali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *