Gossip

Chi è Lolita/ “Daddy Italiano” tra provocazioni e sensualità. L'accoppiata vincente con Guè…


Lolita sbarca a Battiti Live 2023, per lei un'estate da protagonista. Il singolo con Guè spicca il volo sui social…

C'è anche Lolita tra le protagoniste di Battiti in diretta 2023. Questa sera, martedì 1 agosto, la vediamo all'opera sul palco salentino, dove la attende un pubblico caloroso e tantissimi fan. Il nuovo singolo di Lolita, Daddy Italiano, realizzato in collaborazione con Guè, ha macinato numeri importanti in queste settimane. Parliamo di un brano che vuole attingere alle radici più profonde della musica italiana, ma che si riscopre in una chiave nuova e contemporanea, sorridendo a suoni internazionali.

Nella canzone, Lolita sembra voler sfidare i classici canoni della società, mettendo in evidenza un messaggio acuto e provocatorio, che desidera esprimere femminilità e soprattutto l'emancipazione rispetto ai propri sentimenti. Insomma c'è questo e molto altro in Daddy Italiano, che nella clip ufficiale provoca in maniera sfrontata e gioca sulla sensualità della cantante. Il video, infatti, fa il pieno di consenso sui social e su YouTube, dove i commenti di approvazione sono molteplici.

Lolita, con il singolo Daddy Italiano nasce un concentrato di provocazioni e sensualità

Ciò che, probabilmente, ha funzionato meglio di ogni altra cosa è l'eccezionale partecipazione di uno dei grandi big del panorama urbano, vale a dire Guè, con il quale l'artista aveva già avuto modo di lavorare in occasione della sua partecipazione al programma televisivo La voce.

“Daddy Italiano è una canzone che aveva nel cassetto da molto tempo, ci ho creduto ancora prima che nascesse. Sono contenta che si sia concretizzata la collaborazione con un artista come Guè, che ha già fatto parte del mio percorso musicale. Mi sembra come una storia a lieto fine”, aveva raccontato la cantante in occasione dell'uscita del pezzo. Un pezzo che fa discutere e che si appresta a scaldare tutta la platea di Battiti Live 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *