Gossip

Federica Carta/ Da Amici e Sanremo alla curiosa iniziativa su Onlyfans…


Federica Carta torna a Battiti live 2023: grande attesa per l'esibizione dell'ex stella di Amici

C'è anche Federica Carta tra le protagoniste di Battiti in diretta 2023. La classe 1999 sta vivendo un momento magico, innescato nell'ormai lontano 2016 con la fortunata partecipazione da Amici di Maria De Filippi. Era l'edizione in cui, nella del serale, gli allievi venivano smistati tra squadra blu e squadra bianca, capitanate da due giurate di assoluto prestigio: Emma ed Elisa. Federica Carta fece un figurone ad Amici 2016, arrivò terza in classifica, alle spalle del ballerino Andreas Muller e il cantante Riki che conquistò meritatamente la vittoria del talent.

Dopo l'esperienza dalla De Filippi, Federica Carta è riuscita ad ottenere un discreto successo nel mondo della musica, prendendo parte anche al Festival di Sanremo nel 2019, in coppia con Shade. In seguito è arrivata la chiamata di Laura Pausini, che l'ha scelta per aprire alcuni dei suoi concerti.

Federica Carta, dalla musica ad Onlyfans, con una promessa: “Non ci saranno contenuti espliciti”. E io fan…

Da qualche mese a questa parte Federica Carta è sbarcata anche su Onlyfans, una piattaforma a pagamento dove generalmente i creatori condividono contenuti hot. Non sembra essere il caso della cantante, che ha deciso di offrire al pubblico contenuti diversi per supportare una causa che le sta molto a cuore. Lo ha detto lei stessa, recentemente, con un tweet che ha dato il via alla sua nuova avventura sulla nota piattaforma.

“Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devovolvere l'intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto”, ha precisato Federica Carta ai tempi dell'annuncio, tra lo stupore dei fan, inizialmente divisi e perplessi per la sua iniziativa. Con il passare delle settimane, evidentemente, il pubblico ha risposto positivamente dato che oggi il canale della cantante risulta ancora attivo e operativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *