Gossip

Tananai/ Le sue hit fanno impazzire i fan: “Ma mi sento a disagio quando…”


Tananai, estate magica e da protagonista. Adesso è tra gli ospiti più attesi di Battiti live 2023

E' un'estate magica per Tananai, protagonista nelle piazze italiane con la sua voce e la sua musica. Sono dunque settimane molto impegnative per il cantautore milanese, impegnatissimo tra ospitate, concerti ed esibizioni spettacolari. Questa sera, martedì 1 agosto, lo vediamo sul palco di Battiti in diretta 2023, dove è uno degli ospiti più attesi. Si preannuncia un bagno di folla spettacolare per l'interprete di Sesso Occasionale che, nel corso degli ultimi anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio di rilievo nel panorama musicale italiano.

Diverse le hit cantate a squarciagola nelle piazze del belpaese, che lo hanno incoronato come protagonista indiscusso. La romanticissima Tango è una delle canzoni più apprezzate dal pubblico, nonché il brano con cui ha incantato al festival di Sanremo 2023.

Tananai e la capacità di arrivare ai più piccoli: “Ci sono canzoni come Tango che…”

“Sto suonando tanto in giro e tanta gente viene ai miei concerti”, ha raccontato felice e soddisfatto Tananai al Gazzettino, in una intervista realizzata alla vigilia dell'estate. Un'estate che, come dicevamo, si è rivelata estremamente positiva per il cantante, che è sulla bocca di tutti. “Sono un espansivo e quindi questo mi arricchisce. Una cosa un po' meno bella è quando vieni trattato come un'attrazione turistica. Mi mette a disagio”, ha confidato il giovane artista a proposito del suo rapporto con il pubblico.

Le sue hit”Baby Goddamn”, “Sesso Occasionale”, “Abissale” e “Tango“, evidentemente, alimentano la fama del pubblico di Tananai, che per lui ha letteralmente perso la testa. “Ci sono anche bimbi e bimbe con le famiglie”, ha precisato l'artista, stilando un identikit generale dei suoi fan. “Canzoni come Tango sono arrivate ai più piccoli”, ha raccontato orgolioso. Un traguardo non da poco, per chi fa della musica il suo lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *