ENZO E TIZIANA, AMORE INTERROTTO A C'È POSTA PER TE 2024/ “Mi ha tradito, ho la registrazione” ma lo perdona
“Se io non ti amavo così tanto non ero qui davanti a tutti a chiederti scusa. Lo sto facendo davanti a tutta Italia!” dichiara Enzo a C'è posta per teribandendo alla compagna Tiziana di non avere tradito ma di aver comunque sbagliato ad lasciato andare ad andare a chiacchierare caldo con la collega.
Lei non gli crede e non si dice pronta a perdonarlo: “Io come potrei fidarmi ancora di una persona così? Avere dubbi su cosa fa, dove va, anche al lavoro… Ora non sono pronta, non voglio tornare con lui.” Fatto è che i due vivono sotto lo stesso tetto, dunque poco dopo si ritroveranno comunque insieme. Alla fine, stuzzicata da Maria De Filippi, Tiziana decide di aprire la busta e decide di dargli un'altra possibilità. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La storia di Enzo e Tiziana a C'è posta per te 2024: tradimento si o no?
Nel corso della puntata di C'è posta per te 2024 del 3 febbraio, Maria De Filippi racconta la storia di Enzo e Tiziana. È lui chiamare il programma perché, dopo anni di convivenza, lei lo ha lasciato un mese e mezzo fa nella convinzione che lui l'abbia tradita. Lui dichiara di non averla tradita, di aver fatto sì il piacione, ma senza andare oltre.
Enzo ha raccontato che Tiziana è sempre stata gelosa. Lui è un tipo molto estroverso e basta qualche battuta in più per farla arrabbiare. Lo stesso accade quando lui apre Facebook per lavoro e riceve richieste di amicizia da persone che conosce ma lei lo accusa di fare cose illecite. Così lui chiude tutto.
Enzo chiede scusa a Tiziana a C'è posta per te: “Non ti ho tradita!”
La goccia che fa traboccare il vaso arriva però quando Enzo conosce un collega sul posto di lavoro, a Gardaland, e inizia a frequentarla come amica. I due stanno spesso in auto insieme e un giorno Tiziana si accorge che il sedile è in modo diverso da come lo è solitamente posizionato. Questo le fa scattare l'allarme: assolda un investigatore privato e posiziona un GPS. Arriva così la registrazione di lui insieme a questa donna con parole anche forti: “Dai non lontano così che mi fai venire voglia” e “Non voglio stare in una relazione parallela, tu hai una compagna”.
Enzo però ripete anche alla compagna in studio di non averla mai tradita: «Ti ho detto tante volte che avrei fatto di tutto per riconquistarti ed eccoci qua. La mia vita senza te è finita, mi manca tutto di te. Ho fatto lo stupido, ti ho fatto soffrire questi ultimi mesi e ti chiedo scusa davanti a tutti ma non ti ho mai tradita. Con questa donna ci sono state solo chiacchiere e nient'altro.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA