DENISE E DEBORA, STORIA TOCCANTE DI DUE SORELLA A C'È POSTA PER TE 2024/ Doppio regalo di Matteo Berrettini
Dopo una toccante lettera, dalle scale di C'è posta per te 2024 arrivo per Denise Matteo Berrettini. Lo sportivo ha delle bellissime parole per lei: “Io ho un fratello e come voi siamo unitissimi. Infatti mi sono rivisto nelle parole di Debora, nel vostro rapporto così forte. Ti devo dire che ti stimo tantissimo, perché affrontare ciò che stai affrontando tu non è facile, soprattutto con la testa alta sempre. Devi insegnarmi. Io mi sento molto fortunato nella vita e non oso immaginare cosa stai vivendo. Quindi davvero complimenti.”
Il campione di tennis le regala una sua racchetta con dedica e un viaggio, dove lei più desidera. O magari un viaggio per trasferirsi a Milano da sua sorella che la attende con ansia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La toccante storia di Denise e Debora a C'è posta per te 2024
La quinta puntata di C'è posta per te 2024 si apre con la storia di un regalo. Maria De Filippi presenta in studio il primo ospite della puntata: si tratta di Matteo Berrettini. Il campione di tennis è alla sua prima volta a C'è posta per te ed è la sorpresa che Debora vuole fare a sua sorella Denise. Lei è mamma di due gemellini ma sente anche sua sorella minore come se fosse una figlia.
Quando la mamma delle due ragazze non stava bene, Denise, particolarmente sensibile, di fronte alle immagini della donna che stava male scoppiava in lacrime. Debora è sempre stata al suo fianco, cercando di rincuorarla. Denise ha 16 anni quando si innamora di Davide. I due si mettono insieme ma lui muore a 28 anni durante un allenamento di calcio. Denise chiama la sorella ma lei è a Milano per lavoro e non riesce ad andare da lei prima di 10 giorni. “Non me lo sono mai perdonato” ha ammesso la donna, la cui vita è andata avanti a Milano a differenza della sorella Denise che è ferma.
Denise ha perso il suo fidanzato, la sorella Debora le chiede scusa a C'è posta per te 2024
Debora vuole dunque chiedere scusa alla sorella Denise per la sua mancanza, che deve ricominciare a vivere e che, se vuole, può trasferirsi a Milano a casa sua. Denise ha accettato l'invito a C'è posta per te 2024 e al solo vedere sua sorella scoppia in lacrime. Debora chiede subito scusa alla sorella per non essere stata al suo fianco nel momento più difficile della sua vita: quando ha perso il suo fidanzato nel 2022, che era per lei l'amore della sua vita. Come si concluderà questa toccante storia di due sorelle?
© RIPRODUZIONE RISERVATA