Passa a Iliad: le migliori offerte – Maggio 2024
Nel 2018 fa il suo ingresso in Italia l'operatore francese Iliade, facendo in questo modo il panorama sonnacchioso nazionale con un'offerta sconvolgente semplice, chiara e, per i tempi, assolutamente dirompente.
Da quel giorno l'operatore ha continuato la sua ascesa inarrestabile nel mercato italiano e oggi, anche grazie alla sua offerta fibrasi conferma come uno dei più scomodi concorrenti per marchi ben più integrati nel tessuto sociale come TIM, Vodafone o WindTre.
Ma sappiamo bene come la telefonia sia un settore in continuo movimento, ed è difficile stare dietro ai continui cambi di proposte. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di telefonia mobile per passare a Iliad a marzo 2023da Vodafone, TIM, WindTre, Fastweb o qualsiasi altro operatore.
Non dimenticare anche le nostre guide per passa a TIM, passa a Vodafone e passa a WindTre.
Iliade proporre un catalogo quattro offertea partire da 4,99 euro al mesedi cui tre composte da un bundle chiamate, SMS e dati, più una solo dati.
Non ci sono offerte attacco dell'operatoreovvero potete passare a Iliad da qualsiasi operatore, senza alcuna differenza, e senza particolari promozioni dedicate. Andiamo quindi a vedere l'attuale offerta Iliad nel dettaglio.
Voce dell'Iliade
Voce dell'Iliade è l'offerta dedicata a chi non naviga su Internet, ma sfrutta il telefono “alla vecchia maniera”, ovvero per effettuare chiamate e mandare SMS.
- Minuti illimitati per tutti i numeri nazionali
- sms illimitati per tutti i numeri nazionali
-
40 mega in 4G+ con velocità massima stimata di 120 Mbps in download e 20 Mbps in upload
- UE in roaming: 40 Mega al mese
- 4,99euro al mese con addebito sul credito residuo o automatico sulla carta di credito
- Costo SIM e attivazione: 9,99euro una tantum a cui bisogna sommare il primo canone mensile, quindi in totale si verseranno 14,98 euro
I Paesi inclusi nel roaming sono: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania , Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Svezia.
Iliade Giga 120
-
Minuti illimitati per tutti i numeri nazionali
- Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni
- sms illimitati per tutti i numeri nazionali
-
120 Giga in 4G+ con velocità massima stimata di 120 Mbps in download e 20 Mbps in upload
- UE in roaming: 9 Giga al mese
- 7,99euro al mese con addebito sul credito residuo o automatico sulla carta di credito
- Costo SIM e attivazione: 9,99euro una tantum a cui bisogna sommare il primo canone mensile, quindi in totale si verseranno 17,98 euro
Iliade Giga 180
-
Minuti illimitati per tutti i numeri nazionali
- Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni
- sms illimitati per tutti i numeri nazionali
-
180 Giga in 5G con velocità massima stimata di 400 Mbps (tecnologia FDD DSS) o 240 Mbps (tecnologia TDD)
- UE in roaming: 11 Giga al mese
- 9,99euro al mese con addebito sul credito residuo o automatico sulla carta di credito
- Costo SIM e attivazione: 9,99euro una tantum a cui bisogna sommare il primo canone mensile, quindi in totale si verseranno 19,98 euro
Iliade Dati 300
-
300 Giga in 4G+ con velocità massima stimata di 120 Mbps in download e 20 Mbps in upload
- UE in roaming: 15 Giga al mese
- 13,99euro al mese con addebito sul credito residuo o automatico sulla carta di credito
- Costo SIM e attivazione: 9,99euro una tantum a cui bisogna sommare il primo canone mensile, quindi in totale si verseranno 23,98 euro
Iliade Dati 300 è un'offerta solo dati. Se si vuole parlare o mandare un SMS in Italia o Europa, le tariffe sono di 0,28€/minuto e 0,28€/SMS.
Servizi inclusi nelle tariffe (quelle con bundle voce/SMS/traffico dati):
- Mi richiami
- Punto di accesso
- Nessuno scatto alla risposta
- Controllo credito residuo
- Segreteria telefonica
Iliade Dati 300 includono Hotspot e Controllo del credito residuo.
Come da abitudine Iliade, tutte le offerte sono garantite “per sempre“, ovvero non riceveranno rimodulazioni, mentre per quanto riguarda l'attivazione, si può effettuare online o negli Negozio Iliad o Angolo tramite carta di credito o prepagata.
Iliade 150 si può attivare anche negli Punto dell'Iliade o nel canale Iliade espressocon pagamento anche in contanti.
In roaming europeo (fino al 31 dicembre è incluso anche la Gran Bretagna), i clienti possono effettuare chiamate e inviare SMS alle stesse condizioni nazionali, come da direttiva vigente. Per quanto riguarda invece i Paesi inclusi verso cui si possono effettuare chiamate internazionali illimitate (tutte le tariffe eccetto Iliad Voce), sono:
- Verso i fissi
- Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria , Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan
- Verso fissi e mobili
- Alaska, Canada, Stati Uniti, Hawaii
LEGGI ANCHE: Le migliori offerte sotto i 10 euro | Le migliori offerte sotto i 7 euro