Gossip

C'è posta per te 2024, 8a puntata/ Diretta e storie: Pellegrini, Mancini e Cristante della Roma ospiti


C'è posta per te 2024, anticipazioni puntata 9 febbraio: ospiti i calciatori della Roma

Questa sera 9 marzo 2024, su Canale 5 a partire dalle 21.20, torna C'è posta per te. Siamo arrivati all'ottava puntata dello spettacolo condotto da Maria De Filippoi, che si prepara a presentare e ad accogliere in studio nuovi ospiti il ​​cui compito sarà quello di affiancare i protagonisti della storia e regalare un momento di gioia al destinatario della posta.

Questa volta Maria De Filippi ospita in studio tre protagonisti del calcio italiano: parliamo dei calciatori della Roma Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante. I tre giovani campioni saranno la sorpresa che il protagonista di una delle storie della serata sarà quasi certamente un grande tifoso della Roma. Maria De Filippi si dedicherà poi ad altre storie dal tenore drammatico.

Le storie dell'8a puntata di C'è posta per te 2024

Nell'ottava puntata di C'è posta per te 2024Maria De Filippi ci condurrà attraverso un viaggio emozionale, intrecciando storie di drammi familiari, rotture, tradimenti e relazioni complesse tra genitori e figli. Tuttavia, non si limiterà a raccontare solo le difficoltà, ma presenterà anche storie di rinascita e nuovi inizi per coloro che hanno comunicato lutti profondi o malattie debilitanti. Le anticipazioni rivelano un'ampia varietà di narrazioni che caratterizzeranno l'episodio, promettendo un mix coinvolgente di emozioni e speranze per i partecipanti e gli spettatori di C'è posta per te 2024.

Alle storie più toccanti o complesse potrebbero però alternarsi anche vicende più leggere, come la ricerca da parte di alcuni uomini o donne di amori del passato, come accaduto la scorsa settimana con tre signori che cercavano il primo amore risalente a circa 60 anni prima.

C'è posta per te 2024: come seguire la puntata in diretta streaming

A consegnare la posta di C'è posta per te 2024 ci saranno come sempre loro: i postini. Nello specifico parliamo di Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Ricordiamo che C'è posta per te 2024 è visibile su Canale 5, in diretta dalle 21.20 circa, ma anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Le puntate saranno poi disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *