Veronica Martinelli, chi è moglie Lorenzo Pellegrini?/ Amore nato da ragazzi e quel tatuaggio sul braccio…
VERONICA MARTINELLI, CHI E' LA MOGLIE DI LORENZO PELLEGRINI?
Chi è Veronica Martinelli, la moglie di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma? Questa sera su Canale 5 torna l'appuntamento con “C'è Posta per Te” e l'ottava puntata del people show condotto come sempre da Maria De Filippi ha in serbo diverse sorprese non solo per i destinatari della famosa 'busta' ma anche per i telespettatori, specialmente quelli di fede calcistica giallorossa: infatti, oltre al 27enne centrocampista capitolino della società romana e della Nazionale italiana saranno in studio pure i suoi compagni Bryan Cristante e Gianluca Mancini (della sua storica compagna parliamo in un pezzo a parte quest'oggi, NdR) che faranno strabuzzare gli occhi sicuramente a un ignaro tifoso. Ma, in attesa di sapere in cosa consisterà la sorpresa che vede coinvolti i tre calciatori azzurri della Roma, scopriamo qualcosa di più sulla vita sentimentale di Pellegrini.
Lorenzo Pellegrini è sposato da qualche anno con Veronica Martinellila donna della sua vita e con la quale ha messo da tempo su famiglia: le nozze del centrocampista risalgono a quasi cinque anni fa, dato che la coppia aveva deciso di dirsi il fatidico sì nel maggio del 2018ovvero al termine della prima stagione (era la seconda in totale) dopo il ritorno del calciatore nella Capitale a seguito dell'esperienza a Sassuolo. Un matrimonio da favola, come si suol dire, celebrato nella chiesa di San Giovanni e Paolo, a due passi dal Colosseo e tra le rovine romane in cima al colle del Celio; tra i quasi duecento invitati non solo gli storici amici ei compagni della Roma e del Sassuoloma anche calciatori di altre squadre e qualche VIP.
I TRE FIGLI DI LORENZO PELLEGRINI CON LA MOGLIE VERONICA E QUEL TATUAGGIO SUL BRACCIO CHE…
Fidanzati già da diversi anni (pare sin dai tempi in cui il centrocampista militava nelle fila della formazione Primavera giallorossa), Pellegrini e la Martinelli avevano deciso di sposarsi dopo aver scelto da tempo di vivere assieme: infatti Veronica aveva seguito il suo fidanzato nell'esperienza in Emilia, trasferendosi a Modena quando Lorenzo militava tra i neroverdi. Ancora lontana dal mondo dello spettacolo, ma titolare di un account Instagram con oltre 42mila follower, la moglie di Pellegrini posta spesso scatti della loro quotidianità e la vita famigliare. E nell'ultimo periodo molti dei post della coppia e che vedono taggato pure il calciatore riguardano il nuovo arrivo in casa Pellegrini-Martinelli…
Infatti Lorenzo e Veronica sono diventati negli ultimi anni genitori di tre figli: dopo la nascita della primogenita Camilla (2019)seguita due anni dopo dal fratellino Thomas (2021) lo scorso novembre ecco l'arrivo del terzo figlio, Nicolò, lo scorso novembre. “Benvenuto al mondo, amore nostro” aveva scritto la mamma in un post pubblicato poco dopo il lieto evento su Instagram. Per quanto riguarda invece il loro rapporto, sappiamo che al di là degli anni di fidanzamento e convivenza prima del matrimonio, i due si conoscevano sin da quando erano ragazzini e che il centrocampista si è fatto puro realizzare sul braccio un tatuaggio col volto della sua storica compagna. Inoltre, come molte compagne dei calciatori della Roma, anche la Martinelli è una presenza costante all'Olimpico dove non fa mai mancare il supporto al marito condividendo pure degli scatti dallo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA