Soccer

Bajcetic, Clark and Gordon go on work experience at a farm!


Nell'ambito della partnership di Liverpool con VistaPrint, Stefan Bajcetic, Bobby Clark E Kaide Gordon sono stati inviati in stage presso la Acorn Farm a Kirkby.

Bajcetic, Clark e Gordon sono gli ultimi giocatori del Liverpool a lavorare in collaborazione con VistaPrint, in visita Fattoria delle ghiande nella vicina Kirkby.

Al trio sono stati assegnati una serie di compiti tra cui nutrire le capre, con Clark che si è rivelato il più popolare tra gli animali.

L'approccio di Gordon nel maneggiare una cavia è stato deriso da Bajcetic, che gli ha detto “è solo una cavia, amico!” mentre l'ala si dimenava.

“Siamo qui da quasi 40 anni, l'anno prossimo sarà il nostro anniversario. Abbiamo 97.000 visitatori ogni anno”, ha spiegato Tracy Trumble, CEO di Acorn Farm.

“La maggior parte dei nostri ragazzi tifano per il Liverpool – ci sono alcuni Evertoniani!

“Lavoriamo con persone con disabilità; ci aiutano a gestire l'azienda agricola, senza di loro non saremmo qui.

“Si prendono cura degli animali, si occupano della manutenzione, si occupano di tutta la vendita delle piante. Dal lunedì al venerdì abbiamo 100 collocamenti e loro vengono qui ogni giorno.”

Durante la loro visita, Bajcetic, Clark e Gordon hanno regalato ad Acorn Farm una lettera da parte di VistaPrintche includeva una donazione di £ 3.000 per la causa.

Clark ha dichiarato: “È stata una giornata davvero piacevole per tutti noi alla Acorn Farm e il team è fantastico e una vera risorsa per la nostra comunità locale.

“Sono felice di aver potuto vivere questa esperienza insieme come parte della partnership del club con VistaPrint.”

Trumble ha aggiunto: “È stato un sogno diventato realtà per noi e per tutte le persone che supportiamo avere Stefan, Kaide e Bobby che vengono a visitare la fattoria.

“Questi giovani ragazzi sono giocatori meravigliosi e persone adorabili, hanno dato un vero entusiasmo alla fattoria per lo staff e i visitatori poiché ci sono molti sostenitori del Liverpool nella fattoria: li accoglieremmo di nuovo in qualsiasi momento!”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *