Technology

Non sembrano esserci dubbi: Pixel 8a costerà più di Pixel 7a


Google Pixel 8a è sempre più protagonista di numerose indiscrezioni, tra render e specifiche ormai complete. Ora, però, sono trappola alcune novità riguardo al possibile prezzo di vendita. In particolare, secondo un rivenditore canadese, il nuovo smartphone di Google costerà 709 CAD (circa 500 euro) nella configurazione da 128 GB di memoria interna e 793 CAD (circa 540 euro) in quella da 256 GB. Tuttavia, a seconda del Paese e delle relative tasse, i prezzi potrebbero subire delle variazioni. È quasi scontato, però, che rispetto al predecessore costerà di più.

Per quanto riguarda la disponibilità, il lancio di Pixel 8a con ogni probabilità avverrà durante il Google I/O di maggio. Passando alle specifiche tecniche, il display dovrebbe avere una diagonale da 6,1″ full HD+ con frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz. Il processore scelto sarebbe il Tensore G3che lo scorso anno ha debuttato su Pixel 8. La batteria, invece, dovrebbe avere una capacità di 4.500 mAh.

Sul piano fotografico, il sensore principale avrà una risoluzione da 64 megapixelaffiancato da uno grandangolare da 13 megapixel.

Insomma, stando a queste informazioni, si tratterebbe degli stessi sensori già visti su Pixel 7a.

Infine, il dispositivo sarà disponibile in quattro diverse tonalità: Ossidiana, Menta, Porcellana e Baia. La prima corrisponde ad una colorazione scura, quasi nera; la seconda invece è un verde piuttosto acceso; la terza vira verso il bianco mentre Bay corrisponde ad un azzurro vivace, la stessa già vista su Pixel 8 Pro.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *