Soccer

Confirmed Liverpool lineup vs. Fulham – with 5 big changes!


Viaggio a Liverpool Fulham in uno scontro da vincere, e Jurgen Klopp ha apportato cinque grandi cambiamenti alla sua squadra da metà settimana, con Diogo Jota facendo il suo primo inizio da febbraio.

I Reds si dirigono a Craven Cottage dopo la vittoria di giovedì, ma non è bastata a salvare le loro speranze europee, lasciando solo i premier League titolo per cui lottare.

Dodicesimo classificato Fulham hanno poco per cui lottare adesso in questa stagione, ma il Liverpool dovrà offrire più di quello che ha fatto nelle ultime settimane, e Klopp non si è trattenuto sui cambiamenti per questa stagione.

Alisson sarà ansioso di mantenere la sua seconda porta inviolata consecutiva e si siede dietro una difesa a quattro Trento Alexander-Arnold, Jarell Quansah, Virgilio van Dijk E Andy Robertson.

A centrocampo, Wataru Endo ritorna dopo una pausa infrasettimanale, con Harvey Elliott E Ryan Gravenberch seduto accanto.

Dopo tre uscite dalla panchina, Jota è abbastanza in forma per iniziare e viene raggiunto Luis Diaz E Cody Gakpo nella linea di andata.

Significa Mohamed Salah E Darwin Nunez partire dalla panchina, con Klopp che ne ha anche di simili Alexis MacAllister E Dominik Szoboszlai girare a.

Con Arsenale avendo vinto la partita sabato e Città dell'uomo non in azione questo fine settimana, una vittoria vedrebbe i Reds passare al secondo posto, dietro ai Gunners solo per differenza reti.

Fulham: Leone; Castagne, Tosin, Bassey, Robinson; Palinha, Lukic; Reid, Pereira, Iwobi; Muniz

Sostituti: Rodak, Tete, Ream, Reed, Cairney, Wilson, Traore, Jimenez, Broja

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Quansah, Van Dijk, Robertson; Endo, Elliott, Gravenberch; Gakpo, Diaz, Jota

Sostituti: Kelleher, Gomez, Konate, Tsimikas, Jones, Szoboszlai, Mac Allister, Salah, Nunez



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *