Soccer

Klopp insists rotation 'wasn't a gamble' – couldn't wait for 'obvious sign'


Jurgen Klopp non ha avuto dubbi sulla sua decisione di apportare cinque modifiche e ruotare la sua squadra Fulham è stata la scelta giusta, dato che non vede l'ora che i giocatori crollino prima.

La reazione alla notizia della squadra del Liverpool prima della vittoria per 3-1 Fulham era molto pessimista, nonostante le recenti prestazioni dimostrassero che era necessario un cambiamento.

Mohamed Salah, Darwin Nunez, Dominik Szoboszlai E Alexis MacAllister Partono tutti dalla panchina e entrano nella ripresa, tutto dopo che i Reds avevano messo a segno i tre punti.

Con una settimana faticosa davanti, compreso il derby del Merseyside di mercoledì e un'altra trasferta a Londra da affrontare West HamKlopp non aveva dubbi sulla scelta della sua squadra.

Nella conferenza stampa post partita, Klopp ha spiegato: “Sono davvero contento di oggi, abbiamo fatto questi cambiamenti perché eravamo convinti al 100% che dovessimo farlo, non era un azzardo. Giochiamo mercoledì e poi sabato.

“Sabato saremo di nuovo a Londra, il che è già abbastanza pazzesco, ecco com'è.

“Avevamo bisogno di apportare queste modifiche prima che i giocatori mi dessero il segno ovvio, 'scusa, ho finito'.”

Per fortuna, non ci sono stati problemi immediati di infortuni derivanti dalla vittoria, e con cinque partite rimanenti la squadra è in una posizione in cui i Reds non si sono trovati troppo spesso in questa stagione.

Klopp valuta: “La situazione della squadra, al momento (*tocca ferro*), si spera che rimanga così, è buona come lo è stata in questa stagione.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Alexis Mac Allister (L) di Liverpool e il capitano Virgil van Dijk festeggiano dopo la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Se avete visto la nostra panchina oggi, era vera qualità ed esperienza.

“Ho amato tutti i ragazzi che hanno giocato per noi, hanno fatto un lavoro incredibile e non saremmo dove siamo senza di loro, ma è bello, per una volta, avere anche tutti i pezzi grossi.

“Ora dobbiamo essere grintosi, restare così. Vediamo cosa possiamo fare”.

Uno in meno, mancano cinque finali di coppa.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *