Soccer

Arsecast Extra Episode 581 – 22.04.2024


Benvenuti a un altro Arsecast Extra, il podcast dell'Arsenal, con me e James di @gunnerblog.

In questo episodio ripercorriamo la vittoria per 2-0 in casa dei Wolves sabato sera che ci ha riportato in vetta alla Premier League. Discutiamo di come l'Arsenal abbia dovuto scavare in profondità dopo una settimana difficile, ma mettere in campo una prestazione che ha smentito le gambe stanche, nonostante abbiamo dovuto aspettare fino a tardi per sigillare i tre punti. Parliamo del gol di Leandro Trossard, se i Wolves avrebbero dovuto ricevere un cartellino rosso, dell'eccellente parata di David Raya e di come Mikel Arteta abbia chiesto a molti uomini chiave come Odegaard, Rice e Saka e come si sono comportati. Quindi rispondiamo alle domande sui gol su calci piazzati, a quale posizione dovrebbe essere data la priorità nella finestra di mercato estiva, come l'allenatore ruota la sua squadra (o sceglie di non farlo) e molto altro ancora, compresi i dettagli del nostro evento podcast live di fine stagione con i nostri amici del podcast ArsenalVision.

Ottieni contenuti bonus extra e aiuta a supportare Arseblog diventando un membro Arseblog su Patreon: https://www.patreon.com/arseblog – questo mese doneremo ogni centesimo delle nostre entrate Patreon all'UNICEF, così potrai ottenere fantastici contenuti e aiutare anche i bambini di tutto il mondo.

Ricorda, puoi inviarci domande tramite le quali cercheremo di rispondere ogni settimana. Mandateli a entrambi @arseblog O @Gunnerblog (o entrambi) utilizzando l'hashtag #arsecastextra. Meglio mandarli lunedì mattina così si fanno notare più facilmente.

Puoi iscriverti al Arsecast Extra su iTunes di cliccando qui. Oppure se vuoi iscriverti direttamente al URL del feed puoi farlo anche tu (questo è un modo molto migliore per farlo poiché non riscontri i ritardi di iTunes).

Puoi ascoltare senza uscire da questa pagina utilizzando il player qui sotto, scarica l'app Acast per iOS O Androideoppure scarica direttamente l'MP3 utilizzando il link sottostante.

Inoltre, se sei un fan dello show, per favore lasciaci una valutazione/recensione su iTunessarebbe molto apprezzato.

ScaricamentoiTunesSpotifyUn castRSS





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *