Soccer

Average Player ratings vs. Fulham as duo shine


Trento Alexander-Arnold ha brillato nella vittoria per 3-1 del Liverpool Fulhamcon Cody Gakpo impressionante anche per i Reds.

Jürgen KloppLa squadra di ha affrontato una partita da vincere nel premier League domenica e alla fine hanno svolto il lavoro in modo professionale.

Alexander-Arnold ha aperto le marcature con un magnifico calcio di punizione e, dopo essere stato fermato prima dell'intervallo, Ryan Gravenberch E Diogo Jota ha portato il Liverpool alla vittoria.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Il punteggio più alto del pomeriggio è andato ad Alexander-Arnold (7.6). La qualità con la palla del 25enne era di un altro livello rispetto alla maggior parte dei giocatori, dai passaggi ai cross, ed è fantastico riaverlo in forma.

Non solo il EcoIan Doyle ha elogiato Alexander-Arnold come il “giocatore più creativo del primo tempo” del Liverpool, aggiungendo che è stata una “mostrazione sensata” dopo la pausa.

Nel frattempo, Cody Gakpo (7.6) ha condiviso il miglior punteggio a Craven Cottage, dato che sembrava vivace e ha fornito l'assist per il gol di Jota.

L'olandese ha prodotto una prestazione “promettente”, secondo Henry Jackson del TIA, poiché ha giustificato Klopp come titolare.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Gakpo ha ottenuto il punteggio più alto da FoMobricevendo un 8.7 valutazione, effettuando 10 recuperi e tre intercettazioni in totale.

Il prossimo è stato Jota (7.2)con l'attaccante che rientra trionfalmente in squadra, chiudendo le marcature in modo spietato.

Richard Mills di GOAL ha elogiato l'attaccante del Liverpool per aver mostrato il suo “istinto di bracconaggio”, mentre Doyle ha dichiarato allegramente che “The Slotter è tornato”.

Il punteggio peggiore della giornata è andato a Luis Diaz (6.1), con Jackson che sentiva di aver iniziato bene ma la sua “influenza è diminuita con il passare dei minuti”.

Il prossimo appuntamento per il Liverpool è la trasferta cruciale di mercoledì Everton nel derby del Merseyside (20:00 BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *