Territory

Captain America 4, Anthony Mackie: “Getterà le basi del nuovo Universo Marvel, come fece The Winter Soldier”


In una nuova intervista per EWAnthony Mackie, alias Sam Wilson, ha parlato della portata di Capitan America 4intitolato Capitan America: Il mondo nuovo.

Stando all'attore, il film getterà le basi per il futuro dell'UCM e ha dato qualche indizio sulla minaccia che Capitano America dovrà affrontare nel suo prossimo film.

Questo film servirà per il ripristino generale. Servirà a stabilire l'idea di base su cosa sia l'universo cinematografico Marvel e cosa sarà in futuro. Con i prossimi film avremo un'idea molto chiara di cosa la Marvel ha in mente ea cosa punterà, la stessa cosa che all'epoca fece Capitan America: Il Soldato d'InvernoR.

Già il titolo implica che ci sarà un nemico da affrontare un nuovo e più grande, una nuova frontiera da conquistare. Dal Primo vendicatore UN Fine del gioco, il concetto di nemico è sempre stato quello di buoni contro cattivi. Ora che abbiamo elaborato e padroneggiato quel concetto, dove siamo diretti? Se torneranno i cattivi, in che forma si mostreranno a noi? C'è una nuova trama con nuovi personaggi, che hanno nuovi ideali e che creeranno una nuova idea di cosa sia questo nuovo mondo in cui tutti noi ci stiamo avventurando.

Capitan America 4 (Nuovo mondo) arriverà al cinema il 14 febbraio 2025.

Nel cast compariranno anche Liv Tyler e Tim Blake Nelson, oltre a Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Danny Ramirez. Alla regia, Julius Onah.

Cosa ne pensi? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *