Sport

Furlani: “Costruita una squadra per vincere, ne faremo una ancora più forte. L’allenatore? Pioli…”


Ragazzo. I rossonero hanno parlato così dopo la sconfitta nel derby: “Io, Moncada e Ibra facciamo riferimento a Cardinale per il mercato. costruiti costruiti una squadra per vincere, ma complimenti all'Inter”

22 aprile – 23:50 – MILANO

Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, si palesa dopo la sconfitta nel derby per ribadire un paio di concetti. Il primo: “Stefano Pioli è l'allenatore del Milan, lo confermo. Siamo concentrati nel finire bene la stagione”. Il secondo: “Per quanto riguarda la parte sportiva quelli che fanno riferimento a Gerry Cardinale siamo io, Moncada e Ibra, poi la decisione finale è sua”.

obiettivi

Nell'ambiente Milano c'è delirio. Ragazzo. rossonero ha provato a spiegare i prossimi obiettivi: “Innanzitutto faccio i complimenti all'Inter, ora come ora non parlerei di emozioni. Vogliamo tenerci il secondo posto e siamo focalizzati sulle prossime partite. Abbiamo costruito una squadra per vincere. Non sempre ci si riesce , ma questa estate il lavoro per migliorare la rosa sarà un po' più leggero L'obiettivo è quello, però. Si dice che noi investiamo solo sui giovani, ma se un giocatore è così non vuol dire che sia bravo o meno Noi cercheremo di fare una squadra sempre più forte”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *