Soccer

Headaches for Klopp & Trent's influence – Last word on Fulham 1-3 LFC


Con una squadra fortemente ruotata e una spolverata di Trento Alexander-Arnold magia, il Liverpool è tornato a vincere, battendo Fulham 3-1 nel premier League.

Grazie a Jurgen KloppL'insolita selezione di e la tendenza dei Reds a rendersi le cose difficili, c'era molto di cui discutere a partire dalla vittoria del Liverpool a Craven Cottage.

Ciascuno dei cinque nuovi arrivati ​​dell'allenatore ha fatto la sua parte nel contribuire alla vittoria, ma erano abbastanza forti nel loro insieme da mantenere il loro posto per il prossimo Merseyside Derby?

Ecco, Sam Millne (@sam_millne) e Adam Beattie (@beatts94) discutere le decisioni di Klopp, Cody Gakpoe la grandezza di Alexander-Arnold nella vittoria per 3-1 del Liverpool contro Fulham.

Qual è stata la tua reazione iniziale alla formazione?

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

SAME: Inizialmente sembrava un grosso rischio, ma la sensazione successiva è stata “beh, non può andare molto peggio”!

Anche se spesso non abbiamo dato il meglio di noi durante le rotazioni pesanti per le partite di coppa, prima della partita di domenica la squadra sentiva che aveva bisogno di una rinfrescata.

Che il rinnovamento avvenisse attraverso gambe riposate o nuove idee per il futuro, un cambiamento non era necessariamente una cosa negativa.

Dopo la partita, Klopp ha detto che non vedeva la rotazione come una scommessa, ma se avessimo perso ci sarebbero state molte domande.

ADAMO: Ci sono state sicuramente alcune sorprese, ma ci sarebbe sempre stato bisogno di un po' di cambiamento, data la quantità di calcio che abbiamo giocato e quello che ci aspetta la prossima settimana.

Il nome di Gravenberch è stato probabilmente la palla curva più grande, ma la fiducia dell'allenatore è stata confermata non solo dal gol, ma anche dalla sua prestazione a tutto tondo e dalla volontà di andare avanti.

Potrebbe rivelarsi un'altra opzione utile nei prossimi cinque.

Come pensi che abbia giocato il nuovo centrocampo?

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Ryan Gravenberch (L) di Liverpool festeggia con il compagno di squadra Harvey Elliott dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Ryan Gravenberch (L) di Liverpool festeggia con il compagno di squadra Harvey Elliott dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ADAMO: Non ho fretta di rivederlo presto, ma alla fine abbiamo fatto ciò che dovevamo fare offrendo allo stesso tempo un prezioso riposo agli altri che ne avevano bisogno.

Endo è apparso un po' piatto nelle ultime settimane e ha un po' perso la forza, il che è comprensibile, mentre Elliott potrebbe essere uscito un po' frustrato per non aver sfruttato al meglio la sua opportunità dall'inizio.

SAME: A livello individuale stavano tutti bene, anche se alcuni tifosi potrebbero tranquillamente ammettere di non essere molto contenti di Gravenberch prima del suo gol!

Endo ha dimostrato ancora una volta di essere migliore quando il gioco segue uno schema e c'è meno caos a centrocampo. Gli permette di leggere ciò che ha di fronte invece di passare il tempo correndo indietro verso il proprio obiettivo.

Elliott era costantemente in movimento ed era solido senza eccellere. C'è un chiaro calo rispetto a Mac Allister, ma dato che l'intensità è un fattore chiave per Klopp, a volte hai bisogno di gambe fresche rispetto all'anzianità.

Gakpo si è dimostrato promettente, ha giocato bene per te?

ADAMO: Al momento ha un po' di attenzione su di lui, ma penso che continui a mostrare segni di essere arrivato alla fine della routine in cui si trovava.

È stato un periodo difficile per lui individualmente, ma è riuscito a farcela in un momento in cui molti altri hanno lottato. Non mi aspetto che sia titolare nel derby, ma non avrei alcuna lamentela se lo facesse.

SAME: Non credo che dovremmo esagerare in ogni caso. Anche se mi piace come giocatore, tende a non fare davvero la differenza quando e dove è necessario.

Potrebbe sembrare incredibilmente duro dopo un'altra prestazione decente, ma direi che sembra ordinato con la palla ma in realtà non riesce ad avere un impatto per la maggior parte del tempo con la sua produzione.

Tuttavia negli ultimi tempi è migliorato.

Avevamo forse dimenticato quanto è bravo Trent!?

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ADAMO: Sono il suo fan numero uno, quindi posso dire con tutta sincerità che non l'avevo fatto!

La brillantezza di Bradley in sua assenza ha alleviato il peso, ma ci sono cose che Trent può fare che nessun altro in Europa può fare, con la possibile eccezione di Kevin De Bruyne.

Sarà fondamentale per le nostre possibilità di finire la stagione senza vacillare, e la sua eccellenza è esattamente ciò che serve per darci una possibilità.

SAME: Come dice Adam, ti dà qualcosa che nessun altro può darti.

Anche se Bradley sta già dimostrando di essere un eccellente terzino, la differenza di stile tra lui e Alexander-Arnold è enorme.

Il primo tende a giocare come un terzino destro più tradizionale, abbracciando la linea laterale e attaccando i giocatori avversari. Intanto Trent gioca una partita tutta sua, influenzando tutto il campo dalla sua posizione.

In questo senso sì. Avevo dimenticato, forse non quanto fosse bravo, ma quanto fosse fondamentale per il modo in cui il Liverpool vuole giocare.

Chi tornerà per giocare contro l'Everton?

LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 21 aprile 2024: Mohamed Salah in panchina come sostituto contro il FulhamLONDRA, INGHILTERRA - Domenica 21 aprile 2024: Mohamed Salah in panchina come sostituto contro il Fulham

ADAMO: Salah, Mac Allister e Konate sono quelli ovvi, ma a parte questo non direi che dobbiamo armeggiare troppo, sempre che la forma fisica lo consenta.

Per me Jota deve essere fortemente coinvolto da qui alla fine, compreso il derby.

Ha dimostrato ancora una volta quanto può essere spietato e le azioni intelligenti che stava facendo causeranno EvertonLa linea di fondo ha tutti i tipi di problemi.

Non sono sicuro di dove questo lasci Nunez per la prossima coppia, ma è bello avere finalmente delle opzioni!

SAME: A meno che non subisca un altro colpo poco prima del derby, Konate torna a fare i conti Evertonla fisicità in primo piano.

Con la vittoria casalinga dei Blues domenica, ci sarà una rinnovata convinzione di poter sfidare il Liverpool questa volta.

Forse questo giocherà nelle nostre mani e giocatori del calibro di Salah, Nunez e Jota avranno più spazio del solito in cui imbattersi a Goodison.

Altrove, Mac Allister inizia perché, beh, è ​​semplicemente geniale.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *