Soccer

Liverpool new manager odds slashed – Arne Slot now favourite


Con Ruben Amorim apparentemente escluso dalla contesa per il posto di allenatore del Liverpool, un nuovo favorito è emerso tra i bookmaker nell'Arne Slot del Feyenoord.

Il capo dello Sporting CP Amorim era considerato il principale candidato a subentrare Jurgen Kloppma ora è ritenuto “improbabile“per ricevere l'offerta di lavoro.

Con Xabi Alonso e Julian Nagelsmann già esclusi, i tifosi del Liverpool si ritrovano nell'ignoto per quanto riguarda il successore di Klopp.

La settimana scorsa, David Ornstein di The Athletic ha affermato che il club era pronto per essere “coraggioso più che popolare” quando si tratta del loro obiettivo, il che sembra essere il caso.

Arne Slot resta nei Paesi Bassi (Richard Sellers/PA)

Secondo i bookmaker, via Controllo delle probabilitàL'allenatore del Feyenoord Slot è ora il favorito per accettare l'incarico del Liverpool, con quote a partire da 3/1.

Ecco le ultime quote per il nuovo allenatore del Liverpool:

Arne Slot – 3/1
Roberto De Zerbi – 4/1
Gary O'Neil – 1/12
Tommaso Tuchel – 1/12
Tommaso Frank – 14/1
Thiago Motta – 16/1
Unai Emery – 16/1
Andoni Iraola – 18/1
Eddie Howe – 18/1
Angé Postecoglou – 28/1

Beyond Slot, che domenica ha portato il suo Feyenoord al trionfo nella finale della KNVB Cup, Brighton'S Roberto De Zerbi (4/1) è ovviamente il secondo favorito.

In precedenza si era detto che De Zerbi era stato escluso, ma ora l'italiano potrebbe essere rientrato in campo.

Il nuovo direttore sportivo del Liverpool Richard Hughes è un noto sostenitore di De Zerbi, avendo tentato di assumerlo Bournemouth.

BOURNEMOUTH, INGHILTERRA - sabato 11 marzo 2023: Gary o'Neil, manager di Bournemouth, durante una conferenza stampa post-partita dopo la partita della fa Premier League tra l'AFC Bournemouth e il Liverpool FC al Vitality Stadium.  Il Bournemouth ha vinto 1-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BOURNEMOUTH, INGHILTERRA - sabato 11 marzo 2023: Gary o'Neil, manager di Bournemouth, durante una conferenza stampa post-partita dopo la partita della fa Premier League tra l'AFC Bournemouth e il Liverpool FC al Vitality Stadium.  Il Bournemouth ha vinto 1-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche i collegamenti di Hughes si estendono a Lupi' Gary O'Neil (1/12), Newcastle'S Eddie Howe (18/1) e Bournemouth'S Andoni Iraola (18/1), che sono tutti tra i primi 10 bookmaker.

Altri nomi popolari includono Tommaso Tuchel (12/1), che sarà un free agent a fine stagione mentre si prepara a lasciare il Bayern Monaco, e Brentford'S Tommaso Frank (14/1).

Direttore del Bologna Thiago Motta (16/1) si ritiene che abbia un punteggio elevato in termini di dati, mentre Angé Postecoglou (28/1) è stato menzionato come possibile contendente subito dopo la notizia delle dimissioni di Klopp.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *