Technology

Quanti Galaxy Ring ci saranno? Trapelano i codici modello, ma i conti non tornano


Gli anello intelligente sono i dispositivi più “indossabili” che troviamo sul mercato consumer, un settore nel quale anche SAMSUNG è pronta a tuffarsi con il suo Anello Galassia. Nelle ultime ore sono arrivati ​​importanti dettagli che ci dicono quanti modelli potrebbero arrivare.

Stando a quanto riferito da GalaxyClub, sono appena trapelati online i codici modello dei vari Galaxy Ring che arriveranno sul mercato. Perchè Samsung non lancerà una singola variante del suo anello smart.

Anche dai leak precedenti abbiamo appreso che arriveranno diverse versioni. Queste differiranno in termini di dimensioni Sicuramente, una scelta ovvia per un dispositivo che è stato indossato al dito e che non si può prevedere meccanismi di regolazionecome invece avviene per gli smartwatch.

L'elenco che segue contiene i codici modello di Galaxy Ring appena trapellati:

  • SM-Q500
  • SM-Q501
  • SM-Q502
  • SM-Q505
  • SM-Q506
  • SM-Q507
  • SM-Q508
  • SM-Q509

Dai precedenti leak abbiamo appreso che Samsung avrebbe lanciato nove dimensioni diversi di Galaxy Ring.

Ma nella lista contiamo solo otto codici. Ci accorgiamo poi che i codici SM-Q503 e SM-Q504 non sono inclusi. Allora è possibile ipotizzare che, per qualche ragione, tali codici esistano ma che non siano trapelati.

Ma se esistessero entrambi, allora significherebbe che arriverebbero dieci dimensioni diversi di Galaxy Ring. Oppure che arriveranno nove dimensioni e che Samsung, per qualche altra ragione non precisata, abbia deciso di saltare una cifra nella progressione numerica.

Insomma, in ogni caso c'è un aspetto non chiaro nella numerazione scelta da Samsung. Possiamo comunque osare per ufficioso che Galaxy Ring arriverà in un numero coerente di varianti per abbracciare quanta più clientela possibile. La presentazione ufficiale avverrà durante il prossimo evento Disimballato estivo, previsto per luglio, durante il quale conosceremo anche i nuovi pieghevoli.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *