Territory

Mai stata baciata, Drew Barrymore racconta la sua prima esperienza come produttrice: “Mi dissero che ero troppo brutta”


Durante una puntata del suo talk show, Drew Barrymore ha parlato della sua performance in Mai stata baciatacommedia romantica del 1999 che la vede come protagonista e, per la prima volta, come produttrice.

L'attrice ha spiegato che all'epoca i vari studi e casi di produzione erano scettici e anche decisamente stufi dei vari attori che erano anche produttori dei loro film, entrando in questioni decisionali che prima non gli spettavano.

Bastava quindi un passo falso o un film di poco successo perché non ti venissero dati nuovamente l'opportunità di produrre un tuo film:

Ero veramente molto stressata durante la lavorazione del film, sapevo che se non avesse avuto successo, non avrei avuto un'altra possibilità. È stato divertentessimo lavorarci, ma avevo un nodo allo stomaco per tutto il tempo. Dallo studio continuavano a chiamarmi con note e suggerimenti per migliorare il film, mi dicevano che sembrava davvero brutta, io lo prendevo come un complimento, il personaggio quindi funzionava, ma loro insistevano dicendomi che no, non avevo capito che ero davvero troppo brutta, che ero andata un po' troppo oltre con la commedia, che avevo esagerato.

Così ho attenuato un po' i toni e alleggerito il tutto, non tanto perché quelle parole avevano offeso il mio ego, ma perché mi avevano fatto notare che così facendo stavo perdendo quello che era il cuore del film in favore di un aspetto più comico, troppo comico.

Quindi la Josie che vedete nel film è la mia versione più alleggerita del personaggio, e devo dire che è andata bene così. Siamo stati davvero fortunati che sia andato tutto bene e sono davvero grata per come è andata a finire. Eravamo riusciti ad avere una seconda opportunità dopo quel film.

Cosa ne pensate delle parole di Drew Barrymore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferiti, sui nostri canali social.

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: Varietà

Classifiche consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *