Soccer

Painful season can still have a sweet ending for Chelsea – Talk Chelsea


Questa è stata una stagione a volte dolorosa per i tifosi del Chelsea. I progressi sono stati limitati e, a volte, è sembrato che la squadra stesse tornando indietro nonostante l'intera squadra fosse stata rinnovata.

Ma il calcio ti lascia sempre qualcosa a cui aggrapparsi, e nel caso del Chelsea ci sono un paio di trame che sono continuate anche mentre la stagione volge al termine.

La prima è la sfida di entrare in Europa. Il 7° o forse anche l'8° a seconda dei risultati dei coefficienti ti porterà in qualche forma di competizione europea in questa stagione, quindi la posizione a metà classifica dei Blues non li ha ancora esclusi.

Poi c'è la FA Cup. Dopo una dolorosa perdita nel Finale della Coppa Carabao, abbiamo la possibilità di sistemare le cose a Wembley questo fine settimana. Il nostro record in questa competizione è sensazionale: arrivare in finale questa volta sarebbe la nostra sesta trasferta in 8 anni. Purtroppo il nostro record nelle finali di Wembley sta rapidamente diventando un vera catastrofe.

Ma tutto ciò significa anche una grande possibilità di vincere un po' di soldi scommettendo: i bookmaker ovviamente desiderano conquistare il Manchester City, i detentori, ma il Chelsea ha sicuramente una possibilità. Se pensate che la squadra di Mauricio Pochettino possa continuare le sue buone prestazioni contro la squadra di Pep Guardiola, ce ne sono tante superiore i bookmaker internazionali offrono grandi quote sulla prossima partita del Chelsea.

Il Yes City è una squadra fantastica ed esperta, ma in questa stagione abbiamo visto molte prove del fatto che siamo più che all'altezza del compito di affrontarli. Abbiamo pareggiato entrambe le partite di campionato e avremmo potuto vincerle entrambe.

In effetti, nel complesso in questa stagione la squadra ha fatto meglio quando ha schierato squadre disposte a uscire allo scoperto e ad attaccarli. Permette alla nostra linea difensiva di essere più profonda, il che si adatta a Thiago Silva, e crea spazio in contropiede per i nostri attaccanti veloci.

Non solo, ma gli eventi di questa settimana hanno giocato nelle nostre mani. Mentre lunedì vincevamo per 6-0, il City ha giocato un estenuante quarto di finale ai supplementari contro il Real Madrid, per poi essere eliminato ai rigori.

Ovviamente questa sarà una motivazione in più per provare a raggiungere una finale di FA Cup, ma la motivazione non può portarti lontano. La realtà della biologia è chiara: metà della squadra era morta in piedi molto prima della fine dei tempi supplementari di mercoledì sera.

Se mai ci fosse la possibilità di sostenere il Chelsea per battere le probabilità, è proprio questa.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *