Technology

Le impostazioni di Android Auto sono tutte nuove!


Android Auto ha dato una bella rinfrescata alle sue impostazioni disponibile sullo smartphonecon un nuovo design che è già in lancio in versione beta.

Tenete conto che non c'erano cambiamenti da circa 4 anni, nonostante le tante novità grafiche subite da Android nel frattempo. Tutto cambia con AndroidAuto 11.8che rivoluziona le impostazioni.

Ovviamente si tratta di adottarlo Materiale Tucon colori che cambiano in base alle impostazioni di sistema, e ovviamente con supporto al tema scuro dark mode.

Tutto è stato aggiornato nella forma, ma ben poco nella sostanza, questo sia chiaro. Non ci sono cioè nuove funzioni prima inaccessibili, ma almeno adesso è presentato tutto in una vesta più moderna e leggibile.

L'unica cosa che ha mantenuto il vecchio stile sono le opzioni per sviluppatori: essendo nascoste (dovete tenere ripetutamente su “informazioni su versioni e autorizzazioni” per abilitarle) probabilmente nessuno ha pensato di toccarle, almeno per ora.

Prima di lasciarvi ad alcuni screenshot, vi ricordiamo che per accedere a queste impostazioni è necessario andare nelle impostazioni di Android, cercare nella barra di ricerca Android Auto, e cliccare sul primo risultato (o in alternativa andate in Dispositivi connessi > Preferenze di connessione > Android Auto).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *