Soccer

LFC team news vs. Everton – Injuries and available squad


Diogo Jota ha aderito Conor Bradley sulla lista degli infortunati per il Liverpool prima della trasferta Evertonnell'ultima significativa battuta d'arresto di fitness per Jurgen Klopp.

I Reds compiono il breve viaggio attraverso Stanley Park mercoledì sera in grande stile premier League incontro per entrambe le parti.

La squadra di Klopp sa che una vittoria le porterà a quattro punti di vantaggio Città dell'uomo dopo aver giocato altre due partite, mettendo pressione sui rivali.

Ecco chi è disponibile e contro chi rischia di perdere Everton:

Dopo essere stato perseguitato da una serie costante di infortuni durante tutta la stagione, il Liverpool sta concludendo la stagione in una situazione decisamente migliore.

Ciò non vuol dire, tuttavia, che non ci sia stato un altro duro colpo Jota fuori per due settimane previste dopo a lesione all'anca A Fulham.

Conor Bradley manca ancora dopo l'infortunio alla caviglia nella sconfitta casalinga per 1-0 Palazzo di cristallocon il nordirlandese ancora fuori per una o due settimane.

Stefan Bajcetic viene gestito con cura giocando per gli Under 21, mentre Joel Matip, Thiago E Ben Doak sono tutti assenti a lungo termine.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Diogo Jota di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con una squadra forte a disposizione di Klopp prima del Everton scontro, l'allenatore ora deve decidere con quale XI titolare partire.

Ibrahima Konate è probabile che venga sostituito Jarell Quansah al centro-difensore, mentre Alexis MacAllister Sarà una certezza il ritorno a centrocampo.

Mohamed Salah E Darwin Nunez erano anche tra quelli a riposo per la vittoria per 3-1 in trasferta Fulham domenica – rientrerà sicuramente il primo, il secondo potrebbe sostituire l'assente Jota.


La rosa disponibile del Liverpool contro l'Everton

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Mohamed Salah, sostituto del Liverpool, durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Mohamed Salah, sostituto del Liverpool, durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Adriano

Difensori: Van Dijk, Gomez, Konate, Quansah, Robertson, Tsimikas, Alexander-Arnold

Centrocampisti: Mac Allister, Jones, Endo, Szoboszlai, Elliott, Gravenberch, McConnell, Clark

Attaccanti: Salah, Nunez, Diaz, Gakpo, Danns



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *