Soccer

Liverpool Adidas kit concepts – How LFC shirts could look after leaving Nike – Liverpool FC – This Is Anfield



Con la notizia che, secondo quanto riferito, il Liverpool è pronto a passare da Nike ad Adidas, fan e designer hanno creato alcuni brillanti modelli di come i Reds potrebbero apparire in una striscia Adidas.

Da quando si è allontanata da New Balance nel 2020, Nike ha fornito i kit del Liverpool, ma l'accordo dei Reds dovrebbe concludersi nel 2025.

Secondo Affari sportiviAdidas è destinata a prendere il sopravvento e con ciò è arrivata una raffica di design creati dai fan.

Dopo la diffusione della notizia, sostenitori e grafici in erba si sono affrettati a condividere le loro idee su cosa potrebbe riservare il futuro alla maglia del Liverpool.

Questo kit qui sotto, pubblicato su X da LFCDZN11presenta un ritorno alla maglia del 1989-91 ed è una delle migliori che siano state condivise: una miscela perfetta tra passato e presente.

Sono stati condivisi molti altri modelli che utilizzavano i precedenti kit Adidas come ispirazione, alcuni più stravaganti di altri.

In realtà, è probabile che Adidas accenni solo sottilmente a questi kit retrò nei loro design, e porterà invece la striscia in una nuova direzione.

Sebbene molte delle idee online fossero eccellenti, possiamo tranquillamente affermare che questa sponsorizzata da Carlsberg di seguito non verrà realizzata presto, con Standard Chartered che rimarrà come sponsor della maglia almeno fino al 2027.

Se confermato a tempo debito, il contratto con Adidas riunirebbe il Liverpool, fornitore di kit diventato sinonimo del club per due lunghi periodi tra il 1985-1996 e il 2006-2012.

Sport Business riporta che l'accordo proposto dai Reds con Adidas sarà “superiore ai circa 50 milioni di sterline”. [per season] pagato in base al contratto Nike”, ma sarebbe “ben al di sotto del record di 90 milioni di sterline” pagato a livello di campionato Uomo Unito.

Una tendenza che si è verificata negli ultimi anni è stata quella dei fornitori di kit che utilizzano un modello e apportano solo lievi modifiche per i diversi club in tutto il mondo.

Finora, Nike ha trattato il Liverpool in modo unico, qualcosa che New Balance e Warrior prima di loro avevano giocato a loro favore.

Si spera che Adidas continui a rilasciare kit del Liverpool che sono speciali per il club e non una copia di un modello generico.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *