Soccer

Is it time for Liverpool to sell Mo Salah? Liverpool fans have their say


Dopo un altro pessimo display da Mo Salahquesta volta nella sconfitta per 2-0 dei Reds Evertonalcuni tifosi del Liverpool hanno deciso che quest'estate è il momento di venderlo.

Salah è senza dubbio una leggenda, uno dei più grandi che abbia mai vestito la maglia rossa si potrebbe dire. Tuttavia, la sua forma da quando è tornato dall'infortunio è stata una preoccupazione.

Con un solo gol senza rigore negli ultimi sette premier League presenze ma, soprattutto, prestazioni costantemente scarse, alcuni tifosi pensano che dovrebbe essere venduto in estate.

È importante ricordare che il numero 11 stava facendo un'ottima stagione prima di partire per la Coppa d'Africa ma, a quasi 32 anni, il Liverpool penserà a incassare Salah.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool sembra abbattuto durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Se un club dell’Arabia Saudita dovesse offrire grandi somme di denaro, il club e il nuovo allenatore potrebbero ritenere che sia meglio accettare l’offerta e reinvestire.

Qui, i tifosi hanno reagito a un’altra prestazione deludente di Salah…

“La tattica del terzino invertito isola molto Salah. Non ha il supporto di Trent o di chiunque giochi il terzino destro. Quando Trent gioca, il 90% delle volte cerca di lanciare la palla in diagonale verso l'ala sinistra.

“Salah non è neanche lontanamente bravo quanto lo era, ma il fatto che non sia coinvolto o non tocchi molto la palla è una tattica invertita da terzino, secondo la mia onesta opinione.” – Michael Jones nei commenti.

“È ora di scaricare Salah e Nunez. Il primo è stato brillante, il secondo semplicemente un asino assoluto. – Chiama_Saul nei commenti.

“Salah una volta era un piccolo mostro fisicamente, teneva a bada i difensori centrali alti 6'5 per divertimento, ora sfida a malapena la palla.” – dfhfdhgjm nei commenti.

“Salah è stato l'ombra di un giocatore che insegue la propria ombra e ha perso la fiducia al punto da non tentare di dribblare”. – Tim Tracey nei commenti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *