Soccer

“Klopp's goodbye will not be romantic” – Media's painful verdict


La pessima prestazione del Liverpool nella sconfitta esterna per 2-0 contro il Liverpool Everton è stato giustamente massacrato dai media, mentre la stagione dei Reds volge al termine.

Jurgen KloppIl regno di sta finendo in un lamento ed è doloroso da guardare.

Il Liverpool è stato meritatamente battuto Everton mercoledì sera, quando i Reds hanno prodotto una prestazione stanca e sciatta, perdendo il loro primo derby in trasferta del Merseyside dal 2010.

Ecco come hanno reagito i media a quest'ultima sconfitta.

Il Liverpool era incredibilmente povero e giustamente criticato…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Il capitano di Liverpool Virgil van Dijk sembra abbattuto mentre Everton segna il secondo gol della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL Indipendente'S Riccardo Jolly ha detto che questo è stato il peggior derby di Klopp da allenatore del Liverpool:

“Così ora Jurgen Klopp ha un altro motivo per non perdersi il derby del Merseyside. Il suo ultimo viaggio a Goodison Park è stato il peggiore.

“In una notte in cui Everton Avevano molteplici motivi per festeggiare, hanno eliminato Klopp con il risultato che gli ha quasi assicurato la 71esima stagione consecutiva di calcio di alto livello e potrebbe in effetti porre fine alla sfida per il titolo del Liverpool.

“'Hai perso il campionato a Goodison Park', hanno cantato in coro gli Evertoniani. Klopp ha causato loro indicibili sofferenze negli ultimi otto anni.

“Alla fine, gli è stato dato un assaggio di quanto dolorosi possano essere i derby del Merseyside per i perdenti.”

Chris Bascombe del Telegrafo mi sono sentito esattamente allo stesso modo:

“E poi ce n'erano due.

“Il sogno del titolo è finito per il Liverpool Jurgen Klopple loro speranze sbiadite come vicini di casa sono state smantellate Everton ha inflitto quello che è probabilmente il risultato più deprimente in campionato dei nove anni di regno del tedesco.

“Quando si tratta di derby del Merseyside nell’era Klopp, il Liverpool ha lasciato il peggio fino all’ultimo. L’addio di Klopp non sarà romantico”.

David Lynch preso a Twitter per concentrarsi su una “triste fine” del regno di Klopp:

“La sfida per il titolo del Liverpool è finita contro i rivali locali e non possono dire di meritare qualcosa di più. Bullizzato fin dal primo minuto da avversari più affamati e quindi privo di nervi e qualità ogni volta che creava occasioni.

“È stata una brutta fine Jurgen Kloppè l'ultima stagione.”

Continuando a parlare Sky Sport dopo la partita, Jamie Carragher non si è trattenuto nelle critiche al suo ex club:

Alcuni giocatori hanno registrato un calo in modo allarmante in questa stagione…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool sembra abbattuto durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool sembra abbattuto durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Alex Richards del Specchio concentrato su una notte terribile per Mohamed Salah:

“Klopp ha portato Mohamed Salah di nuovo nel suo attacco, ma l'egiziano non è stato nella migliore forma ultimamente e questo è continuato anche qui.

“Klopp ha dichiarato dopo la gara di ritorno a Bergamo di non essere preoccupato dalla forma recente di Salah. Questo nonostante un solo gol su azione nelle ultime sette partite e una serie di partite in cui non sembrava proprio se stesso.

“Ha avuto occasioni qui e ha tirato più tiri durante la partita di chiunque altro in campo. Tuttavia, troppo spesso erano logori o ribelli, e lui non riusciva a produrre il tipo di momento clinico che è stato una caratteristica regolare durante il suo periodo da record ad Anfield.

“Per lui, forse più di ogni altro, una serata davvero deludente”.

Scrivendo nelle sue valutazioni post-partita per il Eco, Ian Doyle non ne sono rimasto colpito Ibrahima Konate:

“Primo tempo da incubo per il francese, vittima di bullismo da parte di Calvert-Lewin e che si è intromesso nell'impostazione Everton apri.

“Ha ceduto subito palla all'inizio del secondo tempo.”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: I sostenitori dell'Everton fanno conoscere i loro sentimenti al Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: I sostenitori dell'Everton fanno conoscere i loro sentimenti al Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nel frattempo, questo è Anfield Matt Ladson ha visto abbastanza da Darwin Nunez a questo punto:

Darwin Nunez non sarà mai la risposta per il Liverpool.

“Due anni sono sufficienti per giudicare, fatelo andare via quest'estate.”

È giusto dire che la corsa del Liverpool è finita…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool sembra abbattuto mentre Everton segna il secondo gol della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool sembra abbattuto mentre Everton segna il secondo gol della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Richards certamente penso che sia così:

Jurgen Klopp non aveva mai perso un derby del Merseyside nel premier League. Lo ha fatto adesso.

“E con il suo record di imbattibilità a Goodison, un secondo premier League probabilmente anche il titolo è andato via.

Phil McNulty Di BBC Sport non ha cancellato completamente il Liverpool, ma ammette che è quasi finito:

“I giocatori del Liverpool sono partiti a testa bassa al fischio finale, con qualche lamentela con gli arbitri, ma la frustrazione era sicuramente più la consapevolezza che quella avrebbe potuto essere una serata decisiva nella loro sfida per il titolo.

“Non possono essere cancellati, ovviamente, ma il Liverpool improvvisamente sembra una squadra senza energie e idee, con anche i normalmente affidabili Mohamed Salah mancata accensione tutta la notte.

[…]

Jurgen Klopp e il Liverpool ha già sfidato le probabilità, ma il modo in cui ha giocato, e in cui si è ritirato al fischio finale, ha reso chiaro quale danno ha causato questa sconfitta”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *