Technology

Open Fiber vi può regalare un buono da 100 euro: ecco i requisiti e come aderire


Arrivo delle novità molto importanti da Fibra apertae riguardano tutti coloro che sono in procinto di attivare una nuova lineaFTTH per la propria rete domestica. Si tratta di una promozione che può regalarvi un buono da 100euro.

L'iniziativa promozionale di Open Fiber ha l'obiettivo di incentivare l'attivazione di linee in fibra FTTH tra gli italiani, ed è destinata a coloro che sono residenti in specifici comuni italiani.

Nello specifico, la promozione prevede che tutti coloro che attiveranno una linea FTTH con uno degli operatori partner di Open Fiber, nel periodo tra il 23 aprile e il 31 ottobre 2024potranno ricevere un buono di 100 euro da spendere presso Amazzonia, Mediaworld o distributori Q8.

Andiamo a vedere i passaggi per verificare se siete idonei alla promozione in base al comune di residenza e per aderire all'iniziativa:

  • Verificate che il vostro comune rientra tra quelli compatibili con l'offerta. Potete farlo inserendo il vostro indirizzo alla fine di questa paginaoppure scorrendo la lista di comuni presenti alla fine del regolamento completo.
  • Se compatibile, allora compila il form con gli altri dati personali.
  • Scegliete l'operatore socio con il quale intendete attivare l'offerta FTTH.
  • Attendere l'attivazione dell'offerta. Questa sarà gestita in collaborazione tra Open Fiber e l'operatore partner scelto.
  • Riceverete in formato digitale il buono da 100euro.

Vi ricordiamo che l'iniziativa sarà disponibile fino al prossimo 31 ottobre.

Se volete saperne di più sulle condizioni e sui comuni compatibili con la promozione, allora vi suggeriamo di leggere con attenzione il regolamento completo disponibile a questo indirizzo.

Se siete interessati a partecipare, allora potete iniziare a inserite i vostri dati e quelli di residenza alla pagina ufficiale dedicata alla promozione, qui sotto trovate il collegamento diretto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *