Sport

Pronostico Venezia-Cremonese quote, analisi, statistiche 35ª Serie B


Scontro di alta classifica nell'anticipo della 35ª giornata del campionato di Serie B: con i play off garantiti, le due squadre provano a recuperare sul Como secondo

Con la serie A nel mirino, lo scontro tra Venezia e Cremonese vale tanto perché può consentire, all'eventuale squadra vincente, di avvicinarsi al Como, secondo in classifica. Come è noto le prime due posizioni garantiscono la promozione immediata mentre il terzo club uscirà dai successivi playoff. Ecco perché allo stadio Penzo ci sono punti pesanti in palio: Stroppa, dopo il capolavoro realizzato con il Monza (promozione in A dopo la finale contro il Pisa), cerca il bis con i grigiorossi. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Venezia-Cremonese in programma venerdì 26 aprile alle ore 20.30.

CITAZIONE PRONOSTICO VENEZIA-CREMONESE

La Cremonese dopo un recupero prodigioso grazie al cambio di panchina ha rallentato il passo nelle ultime settimane, in cui ha vinto una sola partita: quarto posto con 64 punti, tre in meno rispetto al Venezia che, invece, ha vinto nelle ultime due giornate contro Lecco e Brescia portandosi a soli tre punti dal Como, secondo. In questa sfida dove ci sarà grande equilibrio, da valutare l'esito del pareggio nel primo tempo, in lavagna su Gazzabet a 2,23, su BetFlag a 2,17, su Leo Vegas a 2,15 e su PokerStars un 2,10. Da considerare, naturalmente, anche il pareggio finale, in quota a 3,43 su Gazzabet, a 3,40 su BetFlag, a 3,30 su PokerStars e a 3,20 su LeoVegas.

Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *