Istruzione

Concorso docenti: “Colloqui con ritmi serrati e intensi. Dirigenti favoriscano attività commissari” – Orizzonte Scuola Notizie


L'USR Campania invita i dirigenti scolastici a “favorire la partecipazione alle attività concorsuali dei docenti membri delle Commissioni giudicatrici, con priorità rispetto a tutti gli altri adempimenti che i medesimi sono chiamati ad assicurare nell'espletamento del proprio servizio”.

I colloqui si svolgeranno nelle prossime settimane con “ritmi” molto serrati e intensi” spiega l'USR, ciò per l'elevato numero dei partecipanti della Campania.

Pur nella consapevolezza dei numerosi impegni correlati alla conclusione dell'anno scolastico, nello spirito della reciproca collaborazione che ha sempre contraddistinto la scuola campana, appare evidente la necessità di una programmazione che tiene conto delle esigenze delle commissioni concorsuali e delle scuole“.

La necessità che i componenti di Commissione assicurino assiduamente la loro presenza scaturisce dall'esigenza di garantire principalmente l'avvio e la definizione dell'attuale procedura concorsuale in tempi utili all'effettuazione delle operazioni di avvio del prossimo anno scolastico” conclude la nota.

L'avviso



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *