Soccer

Liverpool FC team news latest: Gakpo, Jota and Bradley update


Jurgen Klopp ha confermato Cody GakpoIl ritorno alla disponibilità mentre il Liverpool si dirige verso West Hame fornito le ultime novità Diogo Jota E Conor Bradley.

I Reds si dirigeranno nell'est di Londra per il calcio d'inizio alle 12.30 di sabato, con la squadra che si recherà nella capitale venerdì.

Tra loro ci sarà Gakpo, assente nella sconfitta per 2-0 Everton a metà settimana mentre ha sostenuto la compagna Noa van der Bij nella nascita del suo primo figlio.

Parlando ai giornalisti venerdì mattina, Klopp ha confermato che Gakpo era tornato ad allenarsi e pronto a giocare.

“Sì. Nasce il piccolo Samuele. Non so l'ora esatta ma secondo [Cody]tutto bene”, ha rivelato il manager.

“Mamma bene, ragazzo bene, padre bene e ieri sono tornato ad allenarmi.”

Sembra che non ci siano nuovi infortuni nel derby del Merseyside, anche se Klopp ha ammesso che il recente calo di forma del Liverpool potrebbe essere dovuto alla “stanchezza” dei giocatori.

Alcuni assenti saranno Jota e Bradley, che soffrono rispettivamente di infortuni all'anca e alla caviglia e devono ancora avere il via libera per riprendere l'allenamento.

Niente Jota o Bradley

BOURNEMOUTH, INGHILTERRA - domenica 21 gennaio 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia con il compagno di squadra Conor Bradley (R) dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della fa Premier League tra l'AFC Bournemouth e il Liverpool FC al Dean Court.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Non sono entrambi pronti. Progredendo bene, non sono pronto”, ha detto Klopp.

“E nessuno mi ha ancora detto che inizieranno gli allenamenti nei prossimi giorni. Penso che ci vorrà del tempo, un po’”.

Thiago E Joel Matip rimanere fuori, mentre Ben Doak è nelle fasi finali della riabilitazione dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio a dicembre.

Klopp rischia di apportare modifiche contro West Ham in ogni caso, con un numero di giocatori in difficoltà per la forma.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *