Technology

Pronuncia di angoli arrotondati e cornici: la ricetta di Google per Pixel 8a


Nuovo giorno, nuovo perdere con io rendere del nuovo Pixel 8a. Dopo aver visto i colori del retrò, anche dal vivo, ora diamo un'occhiata più da vicino ai bordi e tutti cornici (se cercate un nuovo telefono Android, date un'occhiata alla la nostra selezione dei migliori).

Come anticipato già da precedenti perdere, Pixel 8a compie un ulteriore passo in avanti nell'arrotondare gli angoli rispetto a Pixel 8, facendo apparire gli dispositivi dell'azienda decisamente attuali squadrati.

Se rendo del nuovo Pixel 9 dovessero rivelarsi corretti, questo potrebbe essere l'ultimo dispositivo con il linguaggio stilistico introdotto con Pixel 6.

Guardando le cornici, sembrano veramente pronunciate, soprattutto quella inferiore. Non è una grande novità di per sé, visto che questa sembra una delle caratteristiche su cui punta Google per differenziare i dispositivi della serie “a” dai top i gamma, ma non tutti potrebbero apprezzarle.

Infine, Blass ha condiviso nuove immagini del retrò. Abbiamo già dato un'occhiata ai nuovi colori, anche dal vivoquindi qui non ci sono sorprese.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *