Soccer

The 5 Premier League referees who can't officiate Liverpool revealed


Dopo Foresta di Nottingham Recentemente è stato sollevato il tema delle squadre ufficiali, un rapporto ha rivelato come le appartenenze personali incidano su ciascuna delle 20 squadre principali premier League arbitri.

Dopo il Nott'm Forest si sono verificate alcune decisioni arbitrali errate contro Evertonhanno rilasciato uno straordinario dichiarazione dicendo che avevano “avvertito il PGMOL che il VAR”, Stuart Attwell, era “a Lutone fan.”

Per una serie di ragioni la cosa non è andata bene e, anche se il tono delle parole di Forest era sbagliato nell'insinuare pregiudizi, hanno ragione riguardo alle nomine generali dei funzionari nel premier League.

Dopo l'incidente, il Telegrafo rilasciato un rapporto dettagliando chi sono molti dei 20 principali premier League supporto degli arbitri, oltre a dichiarare a quali funzionari è vietato dirigere determinati club.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 30 settembre 2023: L'arbitro Simon Hooper reagisce prima di guardare un video e annullare un cartellino giallo per Curtis Jones del Liverpool e trasformarlo in un cartellino rosso durante la partita della fa Premier League tra Tottenham Hotspur FC e Liverpool FC al Stadio del Tottenham Hotspur.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tra quelli selezionati dal giornale, cinque non possono dirigere le partite del Liverpool a causa della fedeltà ai Reds o ai loro rivali.

Darren Bond, Jarred Gillett, Peter Bankes, Rob Jones e Michael Salisbury erano i cinque nominati, tre dei quali provengono dal Merseyside o da zone vicine.

Solo due dei 20 sono originari di Manchester, Anthony Taylor e Chris Kavanagh, ma a nessuno dei due è vietato assumere la guida Città dell'uomo O Uomo Unito.

Taylor è da tempo un sostenitore di Altrincham e Kavanagh lo è secondo quanto riferito un fan del Droylsden fuori campionato.

Sebbene sia stato a lungo messo in dubbio il motivo per cui gli arbitri di Manchester possano dirigere i club della loro città e di Liverpool, vale la pena notare che Mike Dean, un tifoso di Tranmere, era del Merseyside e arbitrava anche squadre di entrambe le città.

MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 30 dicembre 2023: l'arbitro David Coote mostra un cartellino giallo durante la partita della FA Premier League tra Manchester City FC e Sheffield United FC allo stadio City of Manchester.  Il Manchester City ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 30 dicembre 2023: l'arbitro David Coote mostra un cartellino giallo durante la partita della FA Premier League tra Manchester City FC e Sheffield United FC allo stadio City of Manchester.  Il Manchester City ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Fuori dal Nord Ovest due arbitri non possono bastare Sheffield United o le partite dello Sheffield Wednesday, due non possono partecipare alle partite di Swindon e due non possono partecipare alle partite di Wigan.

È interessante notare che, anche se è solo una coincidenza, nessuno dei 20 arbitri inclusi nel rapporto proviene dalle due più grandi città inglesi, Londra e Birmingham.

Il Forest non si è tirato indietro sulla questione della nomina di Attwell a VAR per la loro partita, più tardi affermando: “Questo è stato un problema che abbiamo sollevato con la PGMOL prima della partita a causa del timore dello spettacolo secondario che ne sarebbe derivato se qualcosa fosse andato storto nell'arbitraggio della partita.

“Quel timore si è concretizzato, poiché è stata messa in dubbio la correttezza di tre importanti decisioni contro il club”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *