Soccer

1 in, 1 out – Liverpool's 1st new opponent for 2024/25 confirmed


Il fine settimana ha visto una squadra promossa e un'altra retrocessa per la prossima stagione premier Leaguecon un volto familiare di ritorno dal Campionato.

Mentre il Liverpool ha visto le sue speranze di titolo finire quasi sicuramente con un pareggio per 2-2 West Hamaltrove è stato un fine settimana decisivo.

Venerdì sera ho visto Leicester sigillare il loro ritorno al premier League seguendo i rivali per la promozione LeedsSconfitta per 4-0 contro il QPR, il che significa che i Foxes non possono finire fuori dai primi due.

Si sono guadagnati il ​​posto nella massima serie alla prima richiesta, dopo essere stati retrocessi in campionato la scorsa stagione.

L'ultimo posto per la promozione automatica del Campionato andrà a entrambi Leeds o Ipswich Town, mentre Southampton hanno già la garanzia di raggiungere i playoff.

MANCHESTER, INGHILTERRA - venerdì 4 febbraio 2022: Chris Wilder, manager del Middlesbrough, durante la partita del 4° round della fa Cup tra il Manchester United FC e il Middlesbrough FC all'Old Trafford.  La partita finì 1-1 dopo i tempi supplementari.  Il Middlesbrough ha vinto 8-7 ai rigori.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nel frattempo, Sheffield Unitedla retrocessione dalla premier League è stato ora confermato, dopo la miserabile sconfitta per 5-1 Newcastle di sabato.

I Blades sono andati verso il ribasso per l'intera stagione e il loro ritorno in seconda divisione è stato finalmente ufficializzato dopo aver ottenuto solo 16 punti in 35 partite.

Sono almeno cinque punti in più rispetto al peggior punteggio totale di sempre in a premier League stagione, con quel record ancora detenuto dal Derby, con solo 11 nel 2007/08.

MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 18 marzo 2023: Vincent Kompany, manager di Burnley, durante la partita dei quarti di finale della fa Cup tra il Manchester City FC e il Burnley FC allo stadio City of Manchester.  Il Manchester City ha vinto 6-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 18 marzo 2023: Vincent Kompany, manager di Burnley, durante la partita dei quarti di finale della fa Cup tra il Manchester City FC e il Burnley FC allo stadio City of Manchester.  Il Manchester City ha vinto 6-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Burnley E Lutone sono i favoriti a unirsi Sheffield United in calo, che sarebbe solo la seconda volta nella storia che tutti e tre i club promossi sarebbero poi retrocessi.

Tuttavia, la situazione intorno Foresta di Nottinghamche si ritrovano sotto una nuvola di detrazioni di punti a causa di violazioni delle spese, rende il tutto meno chiaro.

IL premier League hanno promesso di risolvere il processo di appello per entrambi i club prima della giornata finale del 19 maggio – il che potrebbe, in teoria, aumentare il numero di punti decurtati.

Evertonche sono matematicamente chiari dopo la loro vittoria Brentfordpotrebbe ancora essere punito ulteriormente.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *