Soccer

Explained: Why referee Anthony Taylor stopped Gakpo goal



I tifosi del Liverpool erano esasperati dopo che apparentemente gli era stato negato un gol dall'arbitro Anthony Taylor mentre la loro squadra era costretta a pareggiare 2-2. West Ham.

A soli quattro minuti dalla fine del tempo regolamentare, il portiere Alphonse Areola ha inspiegabilmente messo la palla a terra nella sua area nonostante non fosse stata assegnata alcuna punizione in uno scontro tra giocatori pochi istanti prima.

E l'avanzare Cody Gakpo Di conseguenza, sembrava pronto a mandare la palla in una porta vuota, solo per l'arbitro che fischiava e interrompeva il gioco.

Areola successivamente ha ricevuto cure dai fisioterapisti, ma molti si sono chiesti perché esattamente Taylor avesse fermato il gioco e impedito a Gakpo di segnare.

Tuttavia, Questo è Anfield capisce che l'arbitro aveva effettivamente segnalato un vantaggio dopo lo scontro tra i due giocatori in area.

Quel vantaggio si è concluso quando Gakpo ha tentato di chiudere la palla, costringendo Taylor a interrompere il gioco.

E, poiché l'Areola necessitava di cure in campo, è stata utilizzata correttamente una palla drop per riavviare il gioco.

Quindi, un momento non così controverso come forse si pensava inizialmente.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *