Soccer

Fans baffled as TNT bemoan 'flat' West Ham vs. LFC atmosphere


Per tutta la prima metà del West Ham contro il Liverpool, i commentatori di TNT Darren Fletcher e Ally McCoist hanno criticato l'atmosfera “piatta” per il calcio d'inizio delle 12:30.

Con entrambe le parti che hanno subito gravi battute d'arresto nelle partite precedenti – West Ham perdendo 5-2 a Palazzo di cristallo e Liverpool battuto 2-0 da Everton – ci si aspettava una reazione.

Ma è stato un inizio lento nell’est di Londra, con poche reali opportunità fino al momento Luis Diaz colpisce il palo, subito seguito dal gol di apertura di Jarrod Bowen.

In sala c'erano la coppia TNT Sports composta da Fletcher e McCoist, che sono probabilmente due dei migliori commentatori a rotazione nel Regno Unito.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Giocatori del Liverpool prima della partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Gran parte della loro attenzione nel primo tempo, però, si è concentrata sulla mancanza di atmosfera allo stadio di Londra, con McCoist confuso sul motivo per cui sembrava così “piatto”.

Dato che il calcio d'inizio era alle 12.30 ed entrambe le parti – anche se con scarse speranze – erano rimaste con i loro obiettivi principali fuori portata in anticipo, forse non avrebbero dovuto esserci sorprese.

I tifosi del Liverpool lo hanno sottolineato sui social media e sono stati raggiunti anche dai tifosi rivali che guardavano.

I fan erano sconcertati dal fatto che non riuscivano a risolvere il problema…

E non si trattava solo dei tifosi del Liverpool…


Nella copertura post partita del derby del Merseyside, Wayne Rooney ha criticato Virgilio van Dijk per aver sollevato il fatto che il Liverpool aveva un altro calcio d'inizio alle 12:30 per prepararsi.

“Vai avanti e basta”, furono le parole di Rooney, e in una certa misura le prime Everton l'attaccante era in denaro.

Ma il punto è che, se le emittenti continuano a programmare il calcio d'inizio anticipato per le squadre in un calendario così congestionato, i tifosi non saranno sempre immediatamente entusiasti.

Non ha un impatto solo sui giocatori, ha un impatto su coloro che viaggiano per ore per guardarli – e questo, a sua volta, ha un impatto sullo spettacolo da cui TNT e tutto il resto dipendono.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *