Soccer

Klopp REFUSES to explain Salah touchline spat – 'That's done'


Ha chiesto di spiegare la sua argomentazione Mohamed Salah sulla linea laterale durante il pareggio per 2-2 del Liverpool a West Ham, Jurgen Klopp ha rifiutato e ha insistito “è fatto”.

Salah si stava preparando ad affiancarsi Darwin Nunez E Joe Gomez quando Michail Antonio ha segnato il 2-2 al London Stadium.

Il Liverpool era meritatamente in vantaggio quando Klopp ha chiamato i suoi sostituti, ma poi sono stati mandati in campo per spingere per un vincitore che, sfortunatamente, non è arrivato.

Il risultato è stato meno una sorpresa per i tifosi rispetto alle scene tra Klopp e Salah prima che venissero apportate le modifiche.

Le telecamere di TNT Sports hanno avvistato la coppia scambiarsi parole, con il numero 11 che gesticolava in campo ed era chiaramente furioso con il suo manager.

È stato Klopp ad avvicinarsi a Salah, che ha dovuto farsi allontanare da Nunez e Gomez mentre continuava ad infuriarsi contro il tedesco.

Nell'intervista post partita, però, Klopp non ha voluto rivelare la situazione.

“No”, ha risposto quando gli è stato chiesto se poteva rivelare quanto detto.

“Ma ne abbiamo già parlato nello spogliatoio. Per me è fatta”.

Klopp certamente non ha riso della situazione, anche se il suo umore era cupo durante tutta l'intervista a causa della natura del risultato e di dove lascerà il Liverpool.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: il sostituto del Liverpool Mohamed Salah si prepara ad entrare durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tuttavia, la situazione sembra tesa tra Klopp e Salah, con la tensione alle stelle mentre la stagione crolla nella fase cruciale.

Il Liverpool ha vinto solo cinque delle ultime 12 partite, quelle contro lo Sparta Praga, Brighton, Sheffield UnitedAtalanta e Fulhamcon altri due punti persi nell'est di Londra.

Salah ha segnato solo due gol nelle ultime otto partite, mentre è partito titolare solo in tre delle ultime sei in uno stato di forma preoccupante.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *