Pronostico Fiorentina-Sassuolo quote analisi statistiche 34ª giornata
Al Franchi i viola sfidano la squadra di Ballardini che a cinque giornate dalla fine si trova in fondo alla classifica e prova a uscire dalla zona retrocessione
Fiorentina-Sassuolo è una sfida che mette in palio punti decisivi per l'Europa e per la salvezza. Champions troppo lontana per i viola che cercano di conquistare per il terzo anno consecutivo il posto per partecipare alla Conference: nona a quota 47 punti, la squadra di Italiano ha bisogno di migliorare il ritmo nelle ultime cinque partite, i cui gli emiliani dovranno fare il miracolo per sognare la salvezza. Dopo la vittoria del Frosinone contro la Salernitana la situazione si è complicata per Ballardini. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Fiorentina-Sassuolo in programma domenica 28 aprile alle 20.45.
CITAZIONE PRONOSTICO FIORENTINA-SASSUOLO
—
La Fiorentina è appena uscita dalla Coppa Italia, travolta dall'Atalanta, e le resta come obiettivo la conquista della Conference dove si trova in semifinale. Come alternativa, appunto, c'è la posizione europea. Deve vincere a tutti i costi per avvicinare le posizioni superiori, magari approfittando di uno scontro diretto come Napoli-Roma. Il Sassuolo che con 19 sconfitte in campionato sembra in una crisi senza fine a causa della prolungata assenza di Berardi. Da valutare il segno 1, in lavagna a 1,70 su Comunque e Snai1,67 su Leo Vegas e 1,66 scl PokerStars. Da considerare anche la possibilità del Goal, in lavagna a 1,72 su LeoVegas, 1,66 su PokerStars, 1,60 su Betway e Snai.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
27 aprile – 12:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA