Soccer

Salah jokes at Jurgen Klopp drama in mixed zone – 'Going to be fire'


Dopo Jurgen Klopp ha cercato di allentare la tensione dopo la sua lite sulla linea laterale Mohamed Salahl'ala del Liverpool sembrava ridere del dramma.

Con solo tre partite rimaste nella stagione e con Klopp pronto a lasciare il suo ruolo di allenatore, le scene iniziano West HamLo stadio di Londra era brutto.

Mentre il manager si preparava a mandare Salah, Darwin Nunez E Joe Gomez in poi, ha scambiato qualche parola con il suo numero 11.

Salah chiaramente non era soddisfatto di ciò che è stato detto, discutendo con Klopp prima che venissero separati dai suoi compagni sostituti.

In un'intervista post partita con TNT Sports, Klopp ha rifiutato di spiegare la questione, sostenendo che la coppia aveva parlato nello spogliatoio e “questo è fatto”.

Mentre i giocatori si dirigevano verso l'uscita, Salah è passato davanti ai giornalisti nella zona mista e James Pearce di The Athletic gli ha chiesto un'intervista.

“Ci sarà un incendio oggi se parlo”, è stato filmato mentre diceva a Pearce.

“Fuoco?” è stata la risposta del giornalista, con Salah che ha detto: “Certamente!”

Anche se l'audio è difficile da decifrare, l'egiziano sembrava alludere ai media che “scrivono la storia da soli” mentre si dirigeva verso l'autobus della squadra.

Anche se la loro collaborazione si sta avvicinando alla fine in ogni caso, la speranza è che quest'ultima riacutizzazione possa essere nascosta sotto il tappeto, con Salah che sembra già aver riso di ogni dramma.

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 27 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool viene allontanato dal manager Jürgen Klopp da Joe Gomez durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Naturalmente la situazione continuerà nei prossimi giorni, soprattutto dopo che il 31enne è stato escluso dalla formazione titolare per la seconda volta in tre partite.

Il Liverpool non tornerà in campo fino a domenica prossima, quando tornerà ad Anfield per la prima volta in cinque partite per ospitare Tottenham.

Ci si aspetta che Salah riconquisti il ​​suo posto nella formazione titolare per la penultima partita casalinga di Klopp in carica, ma resta da vedere se ci saranno altre ricadute prima di allora.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *