Soccer

Slot's most-used player was in stands for West Ham vs. LFC



Il giocatore entrante nell'allenatore del Liverpool Arne Slot ha utilizzato più di ogni altro nella sua carriera finora era in tribuna per il pareggio per 2-2 di sabato West Ham.

Era ampiamente riportato venerdì sera il Liverpool aveva concordato i termini con il Feyenoord affinché Slot subentrasse come allenatore alla fine della stagione.

Il 45enne sostituirà Jurgen Kloppche sta supervisionando le partite finali di un mandato di quasi nove anni che ha portato notevoli successi.

Queste ultime settimane si stanno rivelando difficili – per Klopp, i giocatori e i tifosi – con il Liverpool che lotta per ritrovare la forma e vedere le proprie speranze di sollevare il premier League, Europa League E Coppa d'Inghilterra tratteggiato.

Si prospetta un'estate di grandi cambiamenti, che probabilmente si estenderanno anche alla rosa della prima squadra, con nuovi arrivi e alcune partenze.

Era sicuramente interessante, quindi, quel difensore del Feyenoord Lutsharel Geertruida era presente a West Hamsabato allo stadio di Londra.

Il 23enne, che è il giocatore più utilizzato da Slot con 124 presenze, ha condiviso la sua opinione dagli spalti tramite il suo account Snapchat personale.

Geertruida ha frequentato il settore giovanile del Feyenoord e si è consolidato come titolare di prima scelta, più regolarmente come terzino destro.

Tuttavia, il nazionale olandese si trova a suo agio anche come difensore centrale e come centrocampista difensivo, mentre in alcune occasioni è stato utilizzato anche come terzino sinistro.

Si sono verificate tutte e sette le sue presenze con la nazionale olandese Virgilio van Dijk al centro-difensore.

Sebbene conduca raramente interviste a causa della forte balbuzie, Geertruida è una figura influente nello spogliatoio del Feyenoord e ha spesso indossato la fascia di capitano in questa stagione.

Resta da vedere se la sua visita allo Stadio di Londra fosse collegata a un potenziale trasferimento al Liverpool: ci sono tutte le possibilità, ovviamente, che West Ham sono interessati.

Ma il fatto che Slot subentri ad Anfield non farà altro che aumentare i legami con i giocatori del Feyenoord prima della finestra di mercato.

Aggiungere un giocatore della sua qualità, potenziale, età e versatilità può essere allettante per un club che probabilmente cercherà volti nuovi in ​​difesa, con Joel Matip per lo meno pronto a partire.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *