Istruzione

Studentessa di 15 anni esce di casa per andare a scuola ma non fa più ritorno: scomparsa da alcuni giorni – Orizzonte Scuola Notizie


Una studentessa di 15 anni è scomparsa da Camposampiero, in provincia di Padova dal 24 aprile, quando era uscita di casa per andare a scuola, un corso serale. Ma da quel momento nessuno l'ha più vista.

Come riporta Il Giornale, le ricostruzioni della vicenda racconta che la giovane Jensare Ajdari, si era allontanata da casa nel pomeriggio di mercoledì, intorno alle ore 17.00. Si sarebbe dovuto recare a seguire le lezioni della scuola serale presso cui era iscritta.

Tuttavia, nel momento in cui i familiari sono andati a prenderla a scuola verso le 20.30, non hanno trovato nessuno e hanno scoperto che la ragazzina non era mai andata a lezione.

La madre ha più volte cercato di telefonare all'adolescente, senza fortuna, ed ha soltanto ricevuto un messaggio in cui la giovane – o chi per lei – le diceva di trovarsi a Mestre, e di non preoccuparsi. Da quel momento non si sono mai avuti contatti ed è scattata la denuncia.

Ieri, 26 aprile, la madre avrebbe ricevuto un messaggio in cui c'era scritto: “Non preoccuparti, sono viva”. Ma la mamma della 15enne, infatti, è molto preoccupata, e teme per le sorti della figlia.

Nel frattempo le ricerche della giovane e le indagini proseguono per fare chiarezza sulle motivazioni che avrebbero spinto la studentessa.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *