Soccer

West Ham 2-2 Liverpool: More points dropped – season over


Il Liverpool ha mostrato di lottare con una squadra ruotata, ma ha continuato a perdere più punti nel premier League run-in, pareggiando 2-2 con West Ham dopo aver guidato.

West Ham-Liverpool 2-2

premier League (35), Stadio di Londra
27 aprile 2024

Obiettivi

Bowen 43′
Robertson 48′ (assist – Diaz)
Areola OG 65′ (assist – Gakpo)
Antonio 77'


C'era un'atmosfera strana e silenziosa all'inizio nell'est di Londra – più simile a quella di un pubblico di rugby – che forse riassumeva il sentimento tra entrambi i gruppi di tifosi.

Ciò si rifletteva nelle prestazioni, come se il Liverpool apparisse in controllo, ci fosse poco in termini di incisione, a parte il dribbling di Ryan Gravenberch.

Una stretta chiamata di fuorigioco ha salvato Angelo Ogbonna dal concedere un rigore in trasferta verso la mezz'ora, primo per atterramento Cody Gakpopoi per un fallo di mano apparentemente intenzionale da parte di Luis Diazlo scatto successivo.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Luis Diaz di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Diaz è stato, ovviamente, la scintilla dell'attacco del Liverpool, con il colombiano che si è spostato nello spazio e ha sparato il tiro più vicino del tempo contro il piede del palo.

Anche in un tempo noioso, i Reds sono comunque riusciti a concedere per primi, con Jarrod Bowen in grado di eludere Virgilio van Dijk per un colpo di testa libero da calcio d'angolo.

HT: West Ham 1-0 Liverpool

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Andy Robertson (R) di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol di equalizzazione della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Andy Robertson (R) di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol di equalizzazione della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Jurgen Klopp avrà richiesto una reazione durante l'intervallo, e il Liverpool è tornato in pareggio entro tre minuti dalla ripresa – dal più improbabile dei marcatori come Andy Robertsonlo sforzo improvvisato di è stato compresso.

Da allora in poi è stato un cambiamento epocale, con i Reds dappertutto West Ham e producendo una serie di occasioni sia in area che dalla distanza.

Il secondo gol è stato un momento di comicità, con Trento Alexander-ArnoldIl corner di Gakpo, che ha servito il suo tiro, ha mancato la porta, ma ha visto la palla entrare attraverso Ogbonna, Alphonse Areola e Tomas Soucek.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Cody Gakpo del Liverpool segna il secondo gol della sua squadra durante la partita della FA Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Cody Gakpo del Liverpool segna il secondo gol della sua squadra durante la partita della FA Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Areola ha tenuto fuori Diaz due volte e Alexis MacAllister una volta con un colpo di testa da distanza ravvicinata mentre il Liverpool spingeva per il terzo, ma così è stato West Ham che ha pareggiato grazie ad un colpo di testa di Michail Antonio.

È arrivato Darwin Nunez E Mohamed Salahcon l'egiziano che rischiava il tap-in per il numero 9 solo per essere contrastato da uno straordinario muro di Vladimir Coufal.

Il Liverpool ha continuato a spingere per un vincitore, ma Harvey ElliottIl tiro di ha colpito la traversa è stato il più vicino possibile, perdendo altri due punti.


Migliore in campo TIA: Andy Robertson

Arbitro: Antonio Taylor

West Ham: areola; Coufal, Zouma, Ogbonna, Emerson; Soucek (Ward-Prowse 74′), Alvarez; Bowen, Paquetà, Kudus; Antonio

A disposizione: Fabianski, Casey, Johnson, Cresswell, Phillips, Ings, Mubama

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold (Gomez 79′), Quansah (Szoboszlai 90+1′), Van Dijk, Robertson; Endo (Salah 79′), Mac Allister, Gravenberch; Elliott, Diaz (Nunez 79')

A disposizione: Kelleher, Konate, Tsimikas, Bajcetic, Jones

La prossima partita: Tottenham (H) – premier League – Domenica 5 maggio, 16:30 (BST)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *