Soccer

Moyes shows class with Klopp comments – jokes “teeth are too bright!”


Dopo West Ham ha pareggiato 2-2 contro il Liverpool, l'allenatore degli Hammers David Moyes ha avuto delle belle parole per l'allenatore uscente dei Reds Jurgen Kloppma non ho potuto resistere a una frecciata scherzosa.

Klopp e Moyes si sono affrontati 14 volte negli ultimi otto anni, con l'allenatore del Liverpool che ha vinto 11 di quelle partite e ne ha perse solo una.

Il 2-2 di domenica al London Stadium sarà probabilmente l'ultima volta che i due si incontreranno a bordo campo, e c'è stata una chiara dimostrazione di rispetto reciproco.

Dopo la partita, Moyes ha scherzato: “Sarò felice che se ne sia andato; è troppo grande, i suoi denti sono troppo luminosi!

“Odio dirlo perché ho lavorato contro di lui in altri club che sono probabilmente i loro più grandi rivali, ma penso che sia stato immenso per il Liverpool, lo è stato davvero”.

Moyes in realtà non si è scontrato con il tedesco durante il suo periodo Everton O Uomo Unitoma quando sei associato a quei club, la rivalità non muore mai veramente.

IL West Ham Il tecnico, che potrebbe anche partire in estate, continua: “Penso che sia il papà lì, davvero.

“È riuscito a controllare una grande squadra di calcio, cosa che a volte non è facile da fare. Lo ha controllato e devo dire che sono felice di vedere il suo retro.

“Ho detto oggi, penso che il premier League porta molti allenatori da posti diversi, alcuni vanno e vengono molto velocemente, altri possono durare il corso: Jose Mourinho, Sir Alex (Ferguson), Pep (Guardiola) e ovviamente Jurgen, Arsene (Wenger).

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Jürgen Klopp (R), manager di Liverpool, parla con David Moyes, manager di West Ham United, prima della partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Alcuni riescono a sopportare il percorso, molti altri non riescono a resistere, quindi devo dire che Jurgen è stato davvero bravo.

“Odio dirlo, ma è stato davvero bravo per il Liverpool, sbrigati e scappa, Jurgen! Sono felice di vederti andare avanti.

Lo scozzese ha concluso dicendo: “Per gestire un club bisogna essere molto bravi e lui è molto bravo nel suo lavoro”.

Bei commenti da un uomo che ha fatto il giro dell'isolato alcune volte.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *