Soccer

New LFC kit: Nike make last-minute change to detail many fans disliked


Con la stagione che volge al termine, il nuovo kit del Liverpool è stato finalizzato e sono state condivise le prime indiscrezioni sulla versione finita.

C'è stata un'accoglienza mista per la nuova divisa del Liverpool quando il design era originariamente trapelato, ma l'aspetto di gran lunga più controverso è stato lo scudo proposto attorno allo stemma del club.

Per fortuna, sembra che Nike abbia eliminato questa funzionalità per il kit finale, il che significa che il Liverbird sarà ora ricamato direttamente sulla maglietta, anziché sulla forma dello scudo.

Guarda il design dello scudo precedente qui – Perdite video virali del kit del Liverpool 2024/25

Per quanto riguarda il resto della divisa, il Liverpool manterrà i gessati di questa stagione, ma ci sarà una differenza: avranno la forma di un grande YNWA in rilievo sul davanti della maglia.

Questo sarà realizzato in un “giallo cromo” che abbellirà anche un colletto dall'atmosfera retrò che ha raccolto una reazione positiva da parte di alcuni sostenitori.

Lo stesso colore giallo sarà anche sui pantaloncini con una doppia striscia che li percorre tutta la lunghezza. Una caratteristica simile apparirà anche sotto le maniche.

L'ultima divisa Nike?

Secondo Affari sportiviAdidas è destinata a subentrare come produttore delle divise dei Reds dopo la fine della stagione 2024/25, rendendo questa l'ultima divisa del Liverpool di Nike.

Si sostiene che Adidas sia stata “l’offerente vincente” per il prossimo ciclo quinquennale, che va dal 2025 al 2029/30, battendo la concorrenza di Nike e Puma.

Si dice che il potenziale accordo con Adidas sia “superiore ai circa 50 milioni di sterline”. [per season] pagato in base al contratto Nike”, ma sarebbe “ben al di sotto del record di 90 milioni di sterline” pagato a livello di campionato Uomo Unito.

Se confermato, riunirebbe il Liverpool con un fornitore di kit che è diventato sinonimo del club per due lunghi periodi tra il 1985-1996 e il 2006-2012.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *