Soccer

“Overblown” incident & project complete – Last word on LFC draw


Il Liverpool ha prodotto un'altra prestazione mite nel pareggio per 2-2 in trasferta West Hamcon Jurgen Klopp E Mohamed Salahè un grande argomento di discussione.

I Reds sono andati ancora una volta in svantaggio premier League si sono scontrati e, anche se sembrava che avessero prodotto una forte rimonta, il pareggio di Michail Antonio li ha privati ​​della vittoria.

È stata una prestazione piatta da parte di Klopp e un altro chiodo sulla bara delle loro speranze di titolo, anche se la maggior parte aveva comunque rinunciato a inseguire in anticipo.

Qui, Henry Jackson di TIA (@HenryJackson87) e Dan Clubbe di The Redmen TV (@dan_clubbe) discutono di un'altra partita da dimenticare, della discussione tra Salah e Klopp e altro ancora.

Come ti sentivi prima della partita?

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk reagisce dopo che il West Ham United ha segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: Stranamente, sono ancora piuttosto emozionato. Forse è proprio qui che risiede la cosa più importante che Klopp ci ha dato durante la sua permanenza al club: la speranza.

Non importa l’improbabilità di qualsiasi situazione, a quanto pare ora ho la convinzione innata che possiamo superare quasi tutto, anche se a volte ancora spesso fuori luogo.

Completato il progetto “Dubitativi dei credenti”

ENRICO: A dire il vero ero molto diverso da Dan.

Una vera e propria apatia prima del calcio d'inizio, con il titolo perso e un'altra prestazione piatta e insipida attesa dal Liverpool.

Non mi aspettavo nulla dalla partita, sia in termini di divertimento che di buon risultato, e purtroppo ho avuto ragione su entrambi i fronti.

Il modo in cui la stagione si è esaurita mi ha sinceramente scioccato, ma non sono arrabbiato, solo stanco e deluso.

E come hai valutato la prestazione del Liverpool?

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Cody Gakpo di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol della sua squadra durante la partita della FA Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Cody Gakpo di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol della sua squadra durante la partita della FA Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: In gran parte, sembrava che stessimo seguendo un po' i movimenti, e odio dirlo di qualsiasi squadra del Liverpool.

Klopp ha parlato nella fase iniziale di non sventolare bandiera bianca, ma non sono stato convinto per gran parte del primo tempo poiché sono passati altri 45 minuti di calcio piatto e pedonale senza molto in termini di ritmo o della nostra favolosa intensità.

Per fortuna nella ripresa ci siamo rianimati, ma i due gol subiti sono stati un ulteriore esempio delle nostre fragilità in difesa, soprattutto sui calci piazzati.

Al momento c’è quasi una mancanza di orgoglio personale nel difendere o nel mantenere la porta inviolata.

Diaz ancora una volta ha portato avanti la battaglia e Gravenberch ha goduto di un'altra prestazione positiva – al di fuori di quelle…

ENRICO: Pensavo che il primo tempo fosse stato uno spettacolo spaventoso.

Ero sul blog live di TIA e c'è stato un momento in cui mi sono reso conto che ero rimasto fuori per circa quattro minuti perché non era successo letteralmente nulla!

Non doveva andare così.

Come dice Dan, ci sono stati netti miglioramenti dopo la pausa, e sono d'accordo che Diaz e Gravenberch siano due dei pochi degni di lode.

Tuttavia, ce n'erano ancora troppi fuori ritmo.

Qual è la tua opinione sulla situazione Klopp e Salah?

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool si allontana al fischio finale durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Mohamed Salah di Liverpool si allontana al fischio finale durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: Ad essere onesti, il tutto è un po’ indicativo della situazione attuale.

Sognavamo tutti un addio da favola per Jurgen, meritato, ma man mano che le cose in campo si sono risolte, sembra che la musica d'atmosfera abbia seguito l'esempio.

Vedere un incidente del genere in realtà non mi ha sorpreso tanto quanto forse avrebbe dovuto.

Che sia semplicemente il fatto che Salah non ha iniziato, o che ha pensato di essere stato presentato troppo tardi, spero solo che riescano a stroncare la cosa rapidamente sul nascere, dato che sia lui che Klopp sono stati cruciali per questa epoca e l'uno per l'altro.

Pertanto, garantiscono un livello simile di rispetto, poiché uno o entrambi i loro tempi finiscono ad Anfield.

ENRICO: Penso che sia stato tutto esagerato, il che riassume il gioco moderno.

Non sono rimasto impressionato dalle buffonate di Salah, soprattutto dal suo commento “infuocato” alla stampa dopo la partita, ma almeno dimostra che gli importa.

Molte persone sottovalutano le dimensioni dell'ego di Mo – è enorme in senso positivo – e lui sarà stato irritante per non aver iniziato.

In realtà ho sempre avuto la piccola sensazione che Klopp non vada d'accordo con Salah tanto quanto con gli altri giocatori – non ho alcuna base per questa argomentazione se non una sensazione viscerale!

Ma sono sicuro che si amano e tutto finirà.

La stagione non finirà mai abbastanza presto, vero? Il che è triste…

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker reagisce dopo che il West Ham United ha segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker reagisce dopo che il West Ham United ha segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: È triste. Abbiamo tutti romanticizzato la partenza di Klopp e potenzialmente andarcene con due bracciate di argenteria al seguito.

Mentre molte persone speculano sui motivi per cui apparentemente è crollato così gravemente e forse l'annuncio di Klopp è un fattore, le emozioni accresciute intorno a tutto hanno avuto un ruolo.

Per lunghi periodi, sembrava che quello fosse il motivatore principale dietro i nostri bei momenti.

Alla fine, punta il più in alto possibile, piazzati tra i primi tre, segna qualche goal, vinci qualche partita e facciamo Lupi ad Anfield un giorno per festeggiare tutto Jurgen Klopp ha fatto per noi.

ENRICO: Non vedo l’ora che la stagione finisca adesso, il che è un vero peccato. Sento che tutti abbiamo bisogno di una pausa tanto quanto Klopp e i giocatori.

Col senno di poi, il Liverpool non ne ha mai avuto abbastanza per vincere il titolo e non poteva continuare a strisciare oltre il limite con prestazioni poco convincenti.

Il problema è che la partenza di Klopp ha improvvisamente aggiunto qualcosa di diverso alla stagione, come allude Dan, e ci siamo ingannati facendo sì che accadesse un finale da sogno.

Il calcio, però, non funziona così, e un terzo posto è in realtà uno sforzo decente nel complesso, e qualcosa che avremmo fatto l'estate scorsa.

Adesso si tratta di inciampare nelle prossime due partite e poi organizzare una festa contro Lupi.

Meglio non essere simile all'ultima partita di Gerrard allo Stoke!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *