Soccer

LFC documentary STILL not picked up despite £10m Disney+ interest


Mentre la stagione, un tempo promettente, del Liverpool volge al termine, potrebbe essere una gradita notizia per i fan che il documentario dietro le quinte del club debba ancora essere ripreso.

Le riprese per l'aggiunta del Liverpool ad una crescente raccolta di documentari sul calcio sono iniziate a dicembre e sono state annunciate ufficialmente a gennaio.

Ciò ha coinciso con la notizia di Jurgen Klopp', con l'accoglienza iniziale di una serie di documentari sui suoi ultimi mesi in carica estremamente positiva.

Ma con la sfida per quattro trofei che si sgretola in un incontro frustrante, viene eliminato Europa League E Coppa d'Inghilterra ed è improbabile che vinca il premier League – Ci sono state richieste da parte dei fan per eliminarlo completamente.

Anche se ciò non accadrà, L'AtleticoTom Burrows riferisce che, nonostante i colloqui in corso con i servizi di streaming, non è stato raggiunto alcun accordo per la sua trasmissione.

Burrows scrive: “Ci si aspettava che il programma generasse una somma a otto cifre per il club, con Disney+ considerato i primi favoriti, ma non si è materializzato nulla di concreto”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 13 marzo 2024: Un documentarista e telecamere televisive visti durante una conferenza stampa ad Anfield in vista della partita della seconda tappa della UEFA Europa League Round di 16 tra Liverpool FC e AC Sparta Praha.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Era precedentemente riportato che il Liverpool chiederebbe circa 10 milioni di sterline per i diritti sul documentario, prodotto da Lorton Entertainment.

Il piano sarà nell'aria ad agosto, prima della nuova campagna, con Drew Crisp, vicepresidente senior del settore digitale del Liverpool, che lo vede come “un modo per aumentare la loro enorme portata globale”.

È interessante notare che il rapporto di Burrows rileva che Klopp ha concesso alla produzione “un accesso che non credevano di ottenere all'inizio delle riprese” quando sono stati invitati nel camerino di Wembley per la Coppa Carabao celebrazioni.

Da allora, però, non ci sono più state celebrazioni del genere, con la seconda metà della serie di documentari multi-episodio destinata a prendere una nota cupa.

BERGAMO, ITALIA - giovedì 18 aprile 2024: il lm' del Liverpool saluta i tifosi dopo la partita di seconda tappa dei quarti di finale della UEFA Europa League tra BC Atalanta e Liverpool FC allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BERGAMO, ITALIA - giovedì 18 aprile 2024: il lm' del Liverpool saluta i tifosi dopo la partita di seconda tappa dei quarti di finale della UEFA Europa League tra BC Atalanta e Liverpool FC allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Intervenendo sull'annuncio della serie, Klopp ha detto al club Sito ufficiale: “Essendo questa la mia ultima stagione, ho pensato che dovremmo offrire agli spettatori una rara opportunità di dare uno sguardo più approfondito a ciò che rende questo club così speciale: la sua gente.

“Dai nostri tifosi ai nostri giocatori e a coloro che lavorano così duramente dietro le quinte, costantemente alla ricerca del successo per il Liverpool Football Club.

“Grazie a questa nuova serie di documentari, gli spettatori potranno vedere quello che vedo io ogni giorno in questo grande club e comprendere meglio quelle persone straordinarie”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *