Events

Quarta Zane e quinta Betto in Coppa del Mondo a Chengdu Agenzia di stampa Italpress – Italpress


ROMA (ITALPRESS) – Si è conclusa in Cina la tappa di Coppa del mondo di triathlon di Chengdu. Di rilievo i piazzamenti delle azzurre, frutto di un ottimo lavoro di squadra: quarta Ilaria Zane (Overcome), che grazie a questo risultato si piazza al 26esimo posto, scalando otto posizioni nel ranking olimpico, seguita subito dopo da Alice Betto (Fiamme Oro) , giunta quinta nella sua prima gara stagionale. Ventiduesima, poi, l'atleta delle Fiamme Oro Sharon Spimi. Tra i top ten al maschile c'è Michele Sarzilla (DDS Triathlon), che conquista il nono posto al suo esordio di stagione nella previsione di Yokohama e di Cagliari.
Per quanto riguarda la classifica generale la competizione, su distanza olimpica, è stata vinta dalla svizzera Julie Derron (01:55:18) e dal britannico Max Stapley (01:43:25). Argento per la svedese Tilda Mansson e bronzo per la polacca Roksana Slupek. A completare il podio maschile invece il tedesco Jonas Schomburg e il neozelandese Tayler Reid. Il possibile appuntamento con la Coppa del Mondo è previsto per il 18 maggio a Samarcanda.
– Foto Ufficio Stampa Fitri –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate dei nostri partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *