Soccer

Klopp is already planning to return for next LFC trophy parade


Anche se quest'anno i Reds non ospiteranno una parata di trofei, Jurgen Klopp ha già detto che tornerà a guardare “se il Liverpool riuscirà a vincere il campionato l'anno prossimo”.

Martedì, David Lynch riportato esclusivamente per Questo è Anfield che il Liverpool non terrà una parata a maggio – tranne, ovviamente, nell'improbabile caso in cui il titolo venga comunque vinto.

Dopo la delusione per il crollo di aprile, sarebbe stato contro l'umore ospitare un corteo, ma Klopp spera che ci sia motivo di festeggiare l'anno prossimo.

Parlando con TNT Sportil tecnico ha detto: “Sono felice.

“Migliori saranno le mani del club nei prossimi anni, meglio sarà per me perché seguirò tutto e lo guarderò da qualsiasi parte del mondo.

“Se il Liverpool riuscisse a vincere il campionato l'anno prossimo e se non disturbassi, sarei qui a guardarlo [bus] guidando per la città.”

Essendo stato così profondamente radicato nel club negli ultimi nove anni, il Merseyside occuperà sempre un posto speciale nel cuore del tedesco, ed è bello sapere che sta già programmando di tornare.

Come lo è stato al Magonza e al Borussia Dortmund, dopo la sua uscita sarà trattato come una leggenda e sempre accolto di nuovo in città, almeno dalla metà rossa.

Durante la sua permanenza al Liverpool, Klopp ha goduto di due parate, una dopo aver vinto il Champions League nel 2019 e l'altro nel 2022, quando i Reds vinsero il Coppa di Lega E Coppa d'Inghilterra.

Entrambi erano speciali per ragioni diverse.

Nel 2019, circa 750.000 persone hanno assistito ai neo-campioni d'Europa, mentre almeno 500.000 hanno affollato le strade nel 2022, nonostante una giornata difficile a Parigi meno di 24 ore prima.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 29 maggio 2022: I giocatori del Liverpool su un autobus scoperto sfilano per la città dopo che il club ha vinto la Coppa Double, la FA Cup e la Football League Cup.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Oltre a visitare il Liverpool per una potenziale parata vincente in campionato, Klopp ha molti progetti per la vita post-LFC.

Disse Notizie dal cielo: “Ci sono alcune cose che Ulla (sua moglie) mi ha detto – devo imparare a cucinare e seguire un corso di danza!

“Ho detto che non vuoi che mi prenda una pausa perché, se lo faccio, ricomincerò a lavorare dopo quattro settimane! Probabilmente dovrei imparare a cucinare, così posso almeno preparare la colazione o qualcosa del genere.

“Questa sarà la prima volta nella mia vita in cui non ho una vera idea di cosa farò ed è esattamente quello che voglio.”

C'è una piccolissima possibilità che Klopp abbia ancora una parata finale alla fine di questa stagione, se il Liverpool dovesse vincere il campionato, ma anche il tedesco ha ammesso di aver perso le speranze.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *