Soccer

Bradley back IN training ahead of Tottenham visit


Difensore del Liverpool Conor Bradley è tornato ad allenarsi dopo essersi ripreso da un problema alla caviglia riportato il mese scorso.

Il ventenne ha saltato le ultime quattro partite dei Reds a causa dell'infortunio riportato durante la sconfitta del mese scorso contro Palazzo di cristallo.

Ora, però, è tornato ad allenarsi con i compagni e potrebbe essere in lizza per la sfida Tottenham domenica, al calcio d'inizio delle 16:30.

Jurgen Klopp fornirà un aggiornamento completo sulla forma fisica del nordirlandese durante la sua conferenza stampa venerdì (9:45 BST).

Bradley ha goduto di una stagione eccezionale per il Liverpool in questo periodo, collezionando 22 presenze in tutte le competizioni e contribuendo con un gol e sei assist.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 28 gennaio 2024: Conor Bradley di Liverpool durante la partita del 4° round della fa Cup tra il Liverpool FC e il Norwich City FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 5-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ha prosperato dopo essere stato inserito nella squadra al posto dell'infortunato Trento Alexander-Arnold ma resta da vedere quanto spesso potrà presentarsi con il vice-capitano ora di nuovo in forma.

Ma Klopp accoglierà sicuramente con favore un aumento delle opzioni della sua squadra mentre il Liverpool cerca di finire alla grande la sua ultima stagione in carica.

Il ritorno di Bradley coincide con la tempistica iniziale fornita dall'allenatore il mese scorso, con un ritorno nella prima settimana di maggio previsto dopo aver “stirato eccessivamente i legamenti” della caviglia.

Oltre alla visita degli Spurs domenica, ci sono solo altre due partite nella stagione – contro Aston Villa E Lupi – e Bradley sarà ansioso di concludere con una nota positiva.

Parte il ritorno del 20enne Diogo Jota (anca), Joel Matip (ACL), Thiago (tendine del ginocchio) e Ben Doak (MCL) come i restanti membri nella lista degli infortuni.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *