Soccer

Bradley returns to training as smiling Salah spotted pre-Spurs


La squadra del Liverpool è stata messa alla prova giovedì in anticipo Tottenhamnel fine settimana, con 24 giocatori individuati come Jurgen Klopp guardato.

I Reds hanno sopportato un aprile tumultuoso riuscendo a mettere fine alle loro rimanenti speranze di vincere l'argenteria, e ora mancano solo tre partite alla fine della stagione prima di dire addio a Klopp.

La visita degli Spurs domenica pomeriggio sarà la penultima partita casalinga e solo pochi volti senior saranno fuori dai giochi. Conor Bradley difficilmente sarà uno di questi dopo il suo ritorno in allenamento.

COME riportato giovedì prima di Questo è AnfieldDavid Lynch, 20 anni, si è ripreso dall'infortunio alla caviglia ed è tornato all'ovile dopo aver saltato le ultime quattro partite.

Lui lascia Diogo Jota (anca), Thiago (tendine del ginocchio), Ben Doak (MCL) e Joel Matip (ACL) dietro nella sala di trattamento.

Mohamed Salah era di buon umore dopo la tempesta che ha causato la sua interazione con Klopp West Hamche domenica lascerà grandi riflettori sul suo coinvolgimento.

Il diciassettenne difensore centrale Amara Nallo è stato coinvolto nella sessione di giovedì, così come altri membri del settore giovanile James McConnell E Kaide Gordon.

Tuttavia, Bobby Clark non è stato coinvolto e non lo sarà per il resto della stagione successiva subire un infortunio che ha concluso prematuramente la sua campagna di successo.

Come di consueto la squadra ha svolto un po' di lavoro in palestra e poi si è allenata sui campi all'aperto, con solo Virgilio van Dijk E Andy Robertson non notato nelle immagini e nei filmati iniziali.

A pochi giorni dalla partita, potrebbero esserci diversi motivi per cui non sono stati individuati, e riceveremo un aggiornamento sulla squadra da Klopp venerdì mattina (9:45 BST) quando terrà il suo conferenza stampa.


La squadra del Liverpool avvistata giovedì in allenamento

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 6 marzo 2024: Ibrahima Konaté (R) di Liverpool e Dominik Szoboszlai durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della prima tappa della UEFA Europa League Round di 16 tra AC Sparta Praha e Liverpool FC.  (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, AdrianoMrozek

Difensori: Konate, Quansah, Gomez, Nallo, Alexander-Arnold, Bradley, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Endo, Elliott, Jones, Gravenberch, Bajcetic, McConnell

Attaccanti: Salah, Diaz, Nunez, Gakpo, Gordon

Non in formazione: Jota, ThiagoMatip, Doak





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *